Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Honey Blood vol. 3

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga

3.5
(34)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Honey Blood vol. 3?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Hinata e Junya, l’umana e il vampiro. Honey Blood ha raccontato la loro intensa storia d’amore… ma siete curiosi di conoscere il manga in cui apparvero per la prima volta i due protagonisti? Questo volume intitolato in originale Tale , oltre a raccogliere i tre capitoli a cui Miko Mitsuki si ispirò per la realizzazione di Honey Blood, contiene anche due dolcissime storie brevi ricche di emozioni.
Ordina per
  • 4

    Ritorno al genere

    Honey Blood mi piaceva molto perchè raccontava una storia di vampiri uscendo dallo schema del genere, questo volume "0" ha ripreso(anche se è sbagliato dire cos' considerando che sono nate prima queste storie e poi il manga), in un qualche senso, le proprietà intrinseche del genere vampiresco, an ...continua

    Honey Blood mi piaceva molto perchè raccontava una storia di vampiri uscendo dallo schema del genere, questo volume "0" ha ripreso(anche se è sbagliato dire cos' considerando che sono nate prima queste storie e poi il manga), in un qualche senso, le proprietà intrinseche del genere vampiresco, anche se con le tonalità delicate di Miko Mitsuki. Molto belle anche le storie aggiuntive.

    ha scritto il 

  • 4

    Volume unico plus.

    In questo volume, che raccoglie più storie brevi, troviamo due gradi disconrdanti sia per quanto riguarda il disegno che l'argomento trattato.


    Le prime tre storie brevi, che raccontano un'altra piccola breve versione del manga "Honey Blood", presentano un disegno non molto raffinato e la t ...continua

    In questo volume, che raccoglie più storie brevi, troviamo due gradi disconrdanti sia per quanto riguarda il disegno che l'argomento trattato.

    Le prime tre storie brevi, che raccontano un'altra piccola breve versione del manga "Honey Blood", presentano un disegno non molto raffinato e la trama banale e poco convincente.

    Mentre, gli altri due racconti autoconclusivi e non comunicanti raccontano, due storie d'amore carine e piacevoli, maggiormente apprezzabili.

    In conclusione, come voto stiamo su una via di mezzo tra le 3 e le 4 stelline. Un volume senza pretese, su un'autrice con buone possibilità di riuscita, ma con ancora tanta strada da fare.

    ha scritto il