Honeymoon

Voto medio di 2245
| 214 contributi totali di cui 159 recensioni , 52 citazioni , 1 immagine , 1 nota , 1 video
SCHEDA DOPPIA da non aggiungere in libreria o, se lo si possiede, da eliminare.La scheda corretta è una delle seguenti:

Ha scritto il 20/12/17
Etereo
"Banana" ha una scrittura inconfondibile, dove la storia si incastra in visioni sentimentali, correre delle stagioni, colori che dipingono il quadro... Non sempre mi emoziona, forse è per un pubblico più giovane di me e forse più femminile. Però è be ...Continua
Ha scritto il 29/07/17
"La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l'amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarl ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 24/03/17
Opera scorrevole con personaggi di scarso spessore, intreccio semplice e dialoghi piuttosto piatti, piacevoli alcuni momenti descrittivi ma niente più. Dimenticabile.
Ha scritto il 24/03/17
"Hiroshi aveva in programma di frequentare una scuola per diventare parrucchiere per cani". Che personaggio di spessore.
  • 3 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 24/11/16
La mia videorecensione: https://youtu.be/ga7X0wVwkUc

Manaka, ventitré anni, è cresciuta in una casa circondata da un grande giardino, a pochi passi dalla casa di Hiroshi che, dopo essere stato il compagno di giochi dell'infanzia e l'amico in

Ha scritto il Jul 04, 2017, 11:17
Pensai che il cuore di quella cosa chiamata persona, che accogliendo dentro di sè diversi paesaggi, si trasforma attimo per attimo come il mare al tramonto, è meraviglioso.
[...]
Anche senza vivere insieme, la strada che seguiamo è sempre la
Pag. 102
Ha scritto il Jul 04, 2017, 10:28
Poi uno dopo l'altro quei trasparenti rosa e arancio furono riassorbiti dal cielo. Era di un colore che suscitava nostalgia, come se lo avessi visto prima di nascere.
Pag. 83
Ha scritto il Jul 03, 2017, 10:15
Avevo la sensazione che ognuno di noi due stesse combattendo per conto proprio in un posto diverso.
Vedendolo tutti i giorni per tanti anni, e avendolo conosciuto fino in fondo anche nei suoi lati negativi, c'erano molte occasioni in cui mi sent
Pag. 66
Ha scritto il Jul 03, 2017, 10:10
Un processo di guarigione è bello da vedere. Somiglia al mutare delle stagioni. Le stagioni non cambiano mai in meglio. Semplicemente, seguendo un corso naturale, le foglie cadono e ricrescono, il cielo si fa più azzurro e più profondo. Allo stesso m ...Continua
Pag. 77
Ha scritto il Jul 03, 2017, 10:01
E nel ricordarmene, la gioia è anche più forte di quella che sentii allora, il che mi aiuta a capire l'importanza che lei ha per me.
Pag. 74

Honeymoon
Autore: Banana Yoshimoto

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi