Hope

Le mirabolanti avventure di un'astronave

By Daniele Savi

| Softcover

Like Hope ?

Hope, le avventure di un'astronave non è solo un libro. E' il resoconto di eventi futuri, è una memoria di antichi eventi giunti fino al nostro tempo grazie a qualche assurdo e inconcepibile paradosso temporale. Il racconto di come pochi eroi su una Continue

Hope, le avventure di un'astronave non è solo un libro. E' il resoconto di eventi futuri, è una memoria di antichi eventi giunti fino al nostro tempo grazie a qualche assurdo e inconcepibile paradosso temporale. Il racconto di come pochi eroi su una piccola astronave, salveranno la Terra, nel lontano futuro, dalla dispotica dominazione di alieni brutti e cattivi.

*** This comment contains spoilers! ***

E se accadesse che..?

Avete mai letto un libro e, giunti ad una certa situazione, fantasticato che prendesse un'altra piega rispetto a quella decisa dall'autore?

Il libro di Daniele Savi, "Hope - Le mirabolanti avventure di un'astronave", anticipa tutte le vostre più remote fantasie, con colpi di scena e fughe mozzafiato, accompagnando l'equipaggio della Hope verso il salvataggio della Terra.
    Ma ci riusciranno? Chissà, forse l'autore ha previsto una sorpresa finale anche per quello.
    Divertente e ironico, un libro da leggere tutto d'un fiato. Davvero consigliato.

JustB said on Jan 31, 2010 | Add your feedback

Simpaticissimo e molto gradevole

Un simpatico romanzo scritto da un autore esordiente.
    Semplice e divertente. Senza molte pretese ...ma forse è questo che ho gradito di più.

Un simpatico romanzo scritto da un autore esordiente.
    I personaggi sono ben studiati, c'è un pò di tutto per tutti i gusti. La bella e coraggiosa, il genio un pò strano, il capitano che tutti si aspettano, l'alieno intrigante. Insomma una buona combinazone di ingredienti che ti fanno leggere con piacere questa avventura. Il popolo dei "sassolini" ...eheheh mi ha fatto ridere!!!

Fayd said on Dec 27, 2009 | Add your feedback

Veramente divertenti le avventure di questa navicella nell'altro universo. Molto vicino allo stile di Adams con la sua Guida galattica per autostoppisti. Bravo all'autore e in bocca al lupo se deciderai di seguire questa strada.

Gundam70 said on Dec 19, 2009 | Add your feedback

Valore aggiunto

C'è un certo qualcosa in più nell'avere tra le mani pagine che non tutti possono ancora leggere... una piccola, sadica soddisfazione, alla Marchese del Grillo... "Io ce l'ho, e voi..." >:7P</p><p>*** TO BE CONTINUED ***

StefaNobii said on Nov 30, 2009 | 2 feedbacks

• Softcover 205 Pages