Horror Story n. 2

I classici del brivido

Editore: Garden Editoriale

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 286 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000093323 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Horror Story n. 2?

suppl. a La Biblioteca Classica del Romanzo Giallo 17. * * * Horror per tutti i gusti e tutti i livelli ad opera dei massimi specialisti del genere. Non mancano anche alcuni pezzi classici, come quelli ad opera di De Foe e Kipling, ma soprattutto sono presenti i nuovi, scrittori che dell'incubo hanno fatto una specializzazione. Ecco allora le violenti storie di Lansdale, seguite da quelle terrificanti di Goldsmith, di cui Ritorno a casa è un piccolo classico ripetutamente ristampato. E poi ancora specialisti come S. J. Bounds, apprezzatissimo autore orrorifico inglese, Carpenter, Russo, Clee, Frost e Nelson che ci immergono sempre più nel loro personalissimo horror, che a volte diventa surrealismo come nell'Incredibile storia di Natale di A. e W. Bellomi. E naturalmente non manca neppure l'horror ironico e umoristico come quello ad esempio di L Randa con Berci satanici.