Horror Story n. 2

I classici del brivido

By AA.VV.

| Mass Market Paperback

Like Horror Story n. 2 ?

suppl. a La Biblioteca Classica del Romanzo Giallo 17.

* * *

Horror per tutti i gusti e tutti i livelli ad opera dei massimi specialisti del genere. Non mancano anche alcuni pezzi classici, come quelli ad opera di De Foe e Kipling, ma soprattut Continue

suppl. a La Biblioteca Classica del Romanzo Giallo 17.

* * *

Horror per tutti i gusti e tutti i livelli ad opera dei massimi specialisti del genere. Non mancano anche alcuni pezzi classici, come quelli ad opera di De Foe e Kipling, ma soprattutto sono presenti i nuovi, scrittori che dell'incubo hanno fatto una specializzazione. Ecco allora le violenti storie di Lansdale, seguite da quelle terrificanti di Goldsmith, di cui Ritorno a casa è un piccolo classico ripetutamente ristampato. E poi ancora specialisti come S. J. Bounds, apprezzatissimo autore orrorifico inglese, Carpenter, Russo, Clee, Frost e Nelson che ci immergono sempre più nel loro personalissimo horror, che a volte diventa surrealismo come nell'Incredibile storia di Natale di A. e W. Bellomi. E naturalmente non manca neppure l'horror ironico e umoristico come quello ad esempio di L Randa con Berci satanici.

• Mass Market Paperback 286 Pages
  • ISBN-10: A000093323
  • Publisher: Garden Editoriale
  • Publish date: 1989-06-01

Groups with this in collection