Hot Gimmick Vol. 4

Quando il cuore brucia...

Editore: Panini Comics

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: A000088142 | Data di pubblicazione:

Ti piace Hot Gimmick Vol. 4?

Che bellini Akane e Subaru mi fanno tanta tenerezza che non sanno neanche loro come comportarsi XD e lei passa pure un casino di tempo a prepararsi e farsi carina raccontandosi da sola che non è un appuntamento no, no!

Per quanto faccia il duro mi è garbato assistere ad un Ryoki che piano, paino, forse a causa della sana ritrosia di Hatsumi inizia non ad ammorbidirsi, no Signore, questo no, dato che la solfa " sei la mia schiava, fai quello che dico, mi devi obbedire" continua tutto spiano; tuttavia vederlo che si lascia scappare frasi come:

-non sopporto che tu abbia delle attenzioni per qualcun altro

-vorrei che i tuoi sorrisi fossero solo per me

mi fa alquanto spanciare dal ridere dato che lui vorrebbe essere il padrone! Padrone che si fa prendere dalle emozioni e la abbraccia sull' ascensore dicendole che è troppo carina.

Comunque fino ad ora quello che preferisco continua a essere il fratellone Shinogu normale, buono e non dispotico come qualcun altro

Ora dobbiamo solo capire se per la nuova acquistata gentilezza, o attacco di zuccherite di Ryoki, la sua schiava si decida un po' di più.

A causa di un fraintendimento la famiglia Narita viene isolata e vessata da tutti i condomini del palazzo; Ryoki interviene in loro favore dimostrando ad Hatsumi il suo affetto nei suoi confronti, proponendole anche di passare dal ruolo di schiava a quello di fidanzata.
    Nel frattempo Akane ...continua

Nel frattempo Akane non capisce i suoi sentimenti nei confronti del vicino di casa otaku, Subaru che, a sua volta, è spaventato dall'intraprendenza della ragazza.
    Il fratello maggiore di Hatsumi infine, rivela con i suoi gesti un attaccamento nei confronti della sorella molto simile alla gelosia di un innamorato, scatenando mille dubbi in Ryoki.

Davvero non riesco a capire come si possa desiderare un fidanzato col carattere dispotico di Ryoki; quel che è certo è che in Giappone i ragazzi con un carattere forte sono molto "richiesti" (vedi Takumi in Nana) ma un rampollo viziato e supponente non può certo migliorarti la vita!