Hourglass

By Claudia Gray

| Hardcover | 9788804605652

Like Hourglass ?

Per rimanere insieme, la futura vampira Bianca e il cacciatore Lucas sono costretti a rifugiarsi in una cellula della Croce Nera, dove la ragazza deve mantenere segreta la sua identità e iniziare l'addestramento per diventare a sua volta una cacciatr Continue

Per rimanere insieme, la futura vampira Bianca e il cacciatore Lucas sono costretti a rifugiarsi in una cellula della Croce Nera, dove la ragazza deve mantenere segreta la sua identità e iniziare l'addestramento per diventare a sua volta una cacciatrice. Ma quando la congrega cattura e tortura un amico, i due non possono rimanere nell'ombra. Lo libereranno. E cominceranno a chiedersi se davvero il loro grande amore riuscirà a ribellarsi a un destino che sembra inesorabile.

non riesco a farmi piacere questa storia, man mano che si va avanti diventa sempre più noiosa e ripetitiva

Dajan said on Dec 15, 2013 | Add your feedback

Decisamente il più deludente dei tre che ho letto finora.

Decisamente il più deludente dei tre che ho letto finora.
    Miele, miele, vedo miele ovunque! Persino le scene che dovrebbero essere di azione pura e che dovrebbero far salire l'adrenalina al lettore fino a sentirsi partecipe (e durante questo libro ce ne sono parecchie di occasioni simili) sono pervase da una dolcezza stucchevole e melensa tra Bianca e Lucas. Io capisco che l'autrice vuole incentrare il libro su loro e sui loro sentimenti reciproci capaci di aiutare i protagonisti a superare persino le situazioni più avverse, ma così è davvero troppo e soprattutto inappropriato in determinati momenti.
    A deludermi anche la figura di Bianca che appare una ragazzina senza spina dorsale e che ha bisogno di appoggiarsi a Lucas per ogni motivo, serio o stupido che possa essere. Diamine, sei una mezza vampira, potresti avere tutti i poteri che vuoi, non hai bisogno di un cavalier servente!
    Per non parlare del finale. Se avessi letto questo libro e avessi dovuto aspettare non so quanto per il successivo avrei ucciso la Gray. In poche parole un finale alla Lisa J. Smith, finisce che non finisce e ti lascia lì a dire: E quindi? Hai intenzione di lasciarmi così fino al prossimo? Sadica!
    In più mi aspettavo una presenza maggiore e più fondamentale di Charity, giusto per dare quel pizzico di movimento in più alla narrazione, ma anche in quelle sporadiche apparizioni resta come una figura marginale e non rilevante. Grosso errore, a mio parere.
    In sostanza, un inaspettato flop. Spero che almeno nell'ultimo ci sia quel qualcosa in più che è mancato nei primi tre.

valina91 said on Sep 7, 2013 | Add your feedback

IN DISCESA

purtroppo come temevo,il racconto è diventato molto più noioso rispetto agli altri, questa volta ho fatto molta fatica,ormai niente mi riusciva ad emozionare,lento lento lento......una delusione.

$TREGHETT@ said on Jul 5, 2013 | Add your feedback

Lo consiglio a tutti quelli che hanno letto anche evernight e stargazer, dalla fine di questo libro, finalmente, bianca e lucas staranno insieme per sempre... Leggetelo!!!!!

Valentina Noldin said on Jan 15, 2013 | Add your feedback

• Hardcover 304 Pages
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 2010-01-18
  • Also available as: Paperback , Others
  • In other languages: other languages English Books

Margin notes of this book