Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

How to Win Friends & Influence People

By Dale Carnegie

(309)

| Mass Market Paperback | 9780671723651

Like How to Win Friends & Influence People ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

You can go after the job you want...and get it! You can take the job you have...and improve it! You can take any situation you're in...and make it work for you!

For over 50 years the rock-solid, time-tested advice Continue

You can go after the job you want...and get it! You can take the job you have...and improve it! You can take any situation you're in...and make it work for you!

For over 50 years the rock-solid, time-tested advice in this book has carried thousands of now famous people up the ladder of success in their business and personal lives.

Now this phenomenal book has been revised and updated to help readers achieve their maximum potential in the complex and competitive 90s!

Learn:

The six ways to make people like you

The twelve ways to win people to your way of thinking

The nine ways to change people without arousing resentment

and much, much more!

149 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Un ottimo manuale per chi vuole migliorare le sue capacità di interagire con gli altri in maniera positiva. Certo, non basta leggere il libro ma bisogna voler applicare i principi esposti per vederne i risultati, che sicuramente no mancheranno ad arr ...(continue)

    Un ottimo manuale per chi vuole migliorare le sue capacità di interagire con gli altri in maniera positiva. Certo, non basta leggere il libro ma bisogna voler applicare i principi esposti per vederne i risultati, che sicuramente no mancheranno ad arrivare.
    una rivelazione ed una guida da tenere sempre a portata di mano. Consigliato.

    Is this helpful?

    Rahvin said on Jun 27, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Buon manuale di relazioni

    Ho letto questo libro perchè attratto anche dalle buone recensioni. Confermo anche io il giudizio espresso dai tanti che mi hanno preceduto. Trovo che sia un libro che ti aiuta a porti le domande ottimali per trattare al meglio con le persone. Mi son ...(continue)

    Ho letto questo libro perchè attratto anche dalle buone recensioni. Confermo anche io il giudizio espresso dai tanti che mi hanno preceduto. Trovo che sia un libro che ti aiuta a porti le domande ottimali per trattare al meglio con le persone. Mi sono particolarmente piaciuti i capitoli che invitano ad ascoltare e a mettersi nei panni degli altri. Spesso facciamo l'errore di non considerare il punto di vista altrui, questo libro ci ricorda l'importanza di farlo con continuità.

    Is this helpful?

    Lorenzo Baraldo said on May 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Che tenerezza!

    L'aneddotica risulta simpatica e intrattenente.
    Sostanzialmente, nel libro si asserisce che serve un po' di logica, curiosità per gli altri e capacità empatiche per "piacere a tutti" (a me sembrano più che altro tecniche manipolatorie per convincere ...(continue)

    L'aneddotica risulta simpatica e intrattenente.
    Sostanzialmente, nel libro si asserisce che serve un po' di logica, curiosità per gli altri e capacità empatiche per "piacere a tutti" (a me sembrano più che altro tecniche manipolatorie per convincere subdolamente l'altro a pensare di aver deciso lui stesso di fare una cosa che l'hai portato a fare tu, ma sarà che sono paranoica! - not). E' vero, c'è chi ha questa sensibilità in maniera innata e chi se la deve costruire, ma le "tecniche" qui elencate da Carnegie fungono spesso (non sempre, per fortuna, sennò sai che noia). Alcune ce le ho nel dna, forse per eredità familiare, altre mi sembrano troppo snaturanti e machiavelliche, onestamente.

    Un fatto divertente che non sapevo: il titolo del libro (che consiglio), poi diventato film (molto scarno e sottotono, ma c'è Simon Pegg dai!), "How to lose friends and alienate people" è proprio la parodia di questo libro di Dale Carnegie, che a quanto pare è un testo famosissimo negli Stati Uniti!

    Is this helpful?

    Jackieale/Kallista said on Jan 5, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Da rileggere ogni qualvolta occorra rammentare a se stessi che recriminare non serve a nulla.

    Is this helpful?

    Luweena said on Oct 27, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un libro utile che mostra esempi e consigli generali sulle relazioni sociali

    Questo libro l'ho trovato molto utile nell'elencare e riassumere una serie di regole generali e comportamenti da utilizzare nelle relazioni sociali. Naturalmente il testo è ricco di esempi atti a far comprendere all'autore queste regole teoriche. Non ...(continue)

    Questo libro l'ho trovato molto utile nell'elencare e riassumere una serie di regole generali e comportamenti da utilizzare nelle relazioni sociali. Naturalmente il testo è ricco di esempi atti a far comprendere all'autore queste regole teoriche. Non vi aspettate, tuttavia, di trovare chissà quali segreti reconditi. Alcuni consigli sono molto ovvi, però molto utili se ci si esercita ad utilizzarli nella vita di tutti i giorni.

    Is this helpful?

    Alfonso said on Aug 9, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book