Like Hulk e i Difensori n. 1 ?

Una testata Marvel Italia ai nastri di partenza! Al via l’inedita e spettacolare serie di Hulk Verde, il capolavoro grafico di Jason Aaron e Marc Silvestri. Il Colosso Gamma e Banner si ritroveranno separati, pronti a scatenare una devastante guerra Continue

Una testata Marvel Italia ai nastri di partenza! Al via l’inedita e spettacolare serie di Hulk Verde, il capolavoro grafico di Jason Aaron e Marc Silvestri. Il Colosso Gamma e Banner si ritroveranno separati, pronti a scatenare una devastante guerra tra loro. All’esordio anche la serie dello storico gruppo dei Difensori, che annovera tra i suoi ranghi il Dottor Strange, Namor, Silver Surfer, Iron Fist e She-Hulk Rossa, con la straordinaria partecipazione di Hulk Verde! Di Matt Fraction e Terry Dodson. Continua la saga di Hulk Rosso by Jeff Parker e Patrick Zircher! 17x26, S., 80 pp., col Contiene: Incredible Hulk #1, Hulk #42, Marvel Point One (Doctor Strange), Defenders #1

I Difensori non c'entrano davvero niente con questo Hulk e, oltretutto, si parte con una storia mediocre. Credo che questa testata avrà vita breve, per lo meno così com'è stata concepita.

Giacomo Brunoro said on Sep 9, 2012 | 3 feedbacks

"TORNATE A INSEGUIRMI, VIGLIACCHI!" (She-Hulk Rossa, ai tori di Pamplona in fuga)

Il generale Ross è Hulk Rosso.
    Betty Ross è She-Hulk Rossa.
    Rick Jones è Bomba-A.
    Poi ci sono una cugina e due figli (!).

Non bastasse, Hulk e Banner si sono separati, con il risultato che ora Banner è ossessionato dall'idea di creare un alt ...(continue)

Il generale Ross è Hulk Rosso.
    Betty Ross è She-Hulk Rossa.
    Rick Jones è Bomba-A.
    Poi ci sono una cugina e due figli (!).

Non bastasse, Hulk e Banner si sono separati, con il risultato che ora Banner è ossessionato dall'idea di creare un altro Hulk.

Mi distraggo un attimo (quattro anni, in verità) & improvvisamente il mondo Marvel è pieno di Hulks. Ottima metafora post-Fukushima, lo ammetto. Ma io preferivo l'Hulk del ciclo di Peter David, quando era fuso con Banner; che me ne faccio di questa proliferazione?

Per la cronaca, la nuova serie di Hulk sembra interessante e i disegni di Mark Silvestri sono strepitosi come sempre; Hulk Rosso è piuttosto inutile (un serial con 'Thunderbolt' Ross come protagonista, eddai...); molto carina, autoironica e ben caratterizzata la nuova serie dei Difensori.

míol mór said on Sep 2, 2012 | Add your feedback

non credo andrò oltre questo primo numero

Tarlo Fumetti said on Jul 29, 2012 | 1 feedback

• Softcover 80 Pages