Hundertwasser

Editore: Taschen

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Tedesco

Isbn-10: 3822839434 | Isbn-13: 9783822839430 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Tascabile economico

Genere: Art, Architecture & Photography

Ti piace Hundertwasser?

I libri Taschen sono sempre una garanzia. Nel caso specifico c'è un ampio spazio dedicato all'artista, di cui vengono riportate interviste, conferenze, lettere e quanto altro serve a capire i suoi ideali.

Ampio anche l'apparato illustrativo, con spazio ai suoi disegni e (forse meno del dovuto ma comunque in misura accettabile) alle sue opere architettoniche e a certi suoi progetti ancora in attesa di essere realizzati...

Fantastico. Mi piace molto Hundertwasser come architetto, meno come pittore. Il libro è veramente interessante perché contiene anche un'intervista a H. e narra molto bene la sua poetica.

Se non conoscete questo straordinario pittore e architetto qui potete trovare veramente moltissimo sia su di lui che sulle sue opere...
    inoltre i libri di questa casa editrice sono economici per essere "libri d'arte" e molto ben stampati

Questo libro è il ricordo del mio primo viaggio a Vienna e del mio primo incontro con questo artista geniale, che poi ho scoperto aver vissuto in una chiatta ormeggiata molto vicino al luogo dove poi vivo. Le sue opere sono sempre una sorpresa.