Hush, Hush

Publisher: Simon & Schuster

Language:English | Number of Pages: 416 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Chi traditional , Italian , Spanish , Portuguese , Catalan , German , Polish , French

Isbn-10: 1847386946 | Isbn-13: 9781847386946 | Publish date:

Also available as: Paperback , Softcover and Stapled , Audio CD , eBook , Others

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Hush, Hush ?

For Nora Grey, romance was not part of the plan. She's never been particularly attracted to the boys at her school, no matter how much her best friend, Vee, pushes them at her. Not until Patch came along.

With his easy smile and eyes that seem to see inside her, Nora is drawn to him against her better judgment.

But after a series of terrifying encounters, Nora's not sure who to trust. Patch seems to be everywhere she is, and to know more about her than her closest friends. She can't decide whether she should fall into his arms or run and hide. And when she tries to seek some answers, she finds herself near a truth that is way more unsettling than anything Patch makes her feel.

For Nora is right in the middle of an ancient battle between the immortal and those that have fallen - and, when it comes to choosing sides, the wrong choice will cost her life.

Libro carino e nell'insieme ben riuscito per essere uno Young. Sono miscelate nelle giuste dosi mistero, ironia e romanticismo e nell'insieme mi è piaciuto.

All'inizio ero andata in acidità perché sto Patch che la seguiva e faceva lo spaccone mi urtava. Mi domando perché in tutti i libri del genere piacciono tanto i maschi oppressivi, forse sono io la strana?
    Se non si ha voglia di letture complesse lo consiglio.

En definitiva es un libro que llevaba años queriendo leer y que ha sido decepcionante, esperaba otra cosa y me he topado con una historia en la que la mayor diversión será ir a comprar braguitas, no se, me esperaba otra cosa y pese a que el final me ha gustado me ha dejado con un sabor agridulce por el conjunto de todo.

Ho trovato "il bacio dell'angelo caduto" un libro piuttosto scorrevole e avvincente. Il rapporto dei personaggi mi è sembrato un po' banale e scontato ma in fondo il libro si è dimostrato una lettura piacevole e leggera.

Forse è il caso che mi dia una calmata con gli Y.A. Il fatto che qualche libro di un genere sia piaciuto non significa che tutti siano degni di nota! L'idea alla base di "Il bacio dell'angelo caduto" è carina, anche se non particolarmente originale; la scrittura è piuttosto scorrevole, ma alcune situazioni sono davvero al limite dell'idiozia (Nora che non fa parola alla madre di ogni singolo tentativo di omicidio di cui è vittima mi sembra eccessivo persino per una sedicenne"). Sono curiosa di leggere il secondo libro della serie perchè, dalla trama, sembra promettere qualcosa di più complesso e interessante... vedremo!

Ma che WOW...

...fantastico! Da tanto, tantissimo tempo, uno young adult, che parlasse di creature come angeli, demoni ecc... non mi appassionava così tanto! Davvero, splendido. Ti cattura e ti coinvolge. Super consigliatissimo per una lettura davvero piacevole, magari non educativa e profonda, ma molto molto ...continue

...fantastico! Da tanto, tantissimo tempo, uno young adult, che parlasse di creature come angeli, demoni ecc... non mi appassionava così tanto! Davvero, splendido. Ti cattura e ti coinvolge. Super consigliatissimo per una lettura davvero piacevole, magari non educativa e profonda, ma molto molto piacevole!

Tenía la esperanza de que fuera un libro bien escrito y con una trama,si no original, al menos algo elaborada. Pero ni los ángeles caídos, ni los Nefilims ni toda la historia angelical pudieron interesarme. Demasiado hormonal y los personajes idealizados al máximo.

Assolutamente divorato

Ho letto il libro in tempi davvero brevissimi ho fatto le ore piccole pur di sapere come finiva, mi aspettavo molto da questo libro e di fatti non ha deluso le mie aspettative! Storia appassionante, lascia il giusto spazio all'amore senza scendere nel troppo smielato e l'azione c'è ed è coinvolge ...continue

Ho letto il libro in tempi davvero brevissimi ho fatto le ore piccole pur di sapere come finiva, mi aspettavo molto da questo libro e di fatti non ha deluso le mie aspettative! Storia appassionante, lascia il giusto spazio all'amore senza scendere nel troppo smielato e l'azione c'è ed è coinvolgente

Nora e Patch, una storia piena di ombre, misteri, omicidi e colpi di scena. Un amore che fa appena capolino e genera emozioni molto contrastanti tra loro: gioia, fremito, eccitazione, paura, timore e terrore. Perché conoscere e innamorarsi di un angelo, non sempre è così semplice e scontato. Perché non tutti gli angeli sono davvero buoni ed eterei come siamo soliti immaginarli. La realtà ci riserva sorprese e supera di gran lunga la fantasia.