Hush, Hush

Por

Editor: Porto Editora

Language:Português | Number of Páginas: 320 | Format: Softcover and Stapled | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Chi traditional , Italian , Spanish , Catalan , German , Polish , French

Isbn-10: 9720045493 | Isbn-13: 9789720045492 | Data de publicação:

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Hush, Hush ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
UM JURAMENTO SAGRADO
UM ANJO CAÍDO
UM AMOR PROIBIDO

Apaixonar-se não fazia parte dos planos de Nora Grey. Nunca se sentira atraída por nenhum dos rapazes da sua escola, apesar da insistência de Vee, a sua melhor amiga.
Então, aparece Patch. Com um sorriso fácil e uns olhos que mais parecem trespassar-lhe a alma, Patch seduz Nora, deixando-a completamente indefesa.
Mas, após uma série de encontros assustadores com Patch, que parece estar sempre onde ela está, Nora não consegue decidir se há-de cair-lhe nos braços ou fugir sem deixar rasto.
Em busca de respostas para o momento mais confuso da sua vida, Nora dá consigo no centro de uma antiga batalha entre imortais. E quando é chegada a altura de escolher um rumo, a opção errada poderá custar-lhe a vida.

Libro carino e nell'insieme ben riuscito per essere uno Young. Sono miscelate nelle giuste dosi mistero, ironia e romanticismo e nell'insieme mi è piaciuto.

All'inizio ero andata in acidità perché sto Patch che la seguiva e faceva lo spaccone mi urtava. Mi domando perché in tutti i libri del genere piacciono tanto i maschi oppressivi, forse sono io la strana?
    Se non si ha voglia di letture complesse lo consiglio.

dito em

En definitiva es un libro que llevaba años queriendo leer y que ha sido decepcionante, esperaba otra cosa y me he topado con una historia en la que la mayor diversión será ir a comprar braguitas, no se, me esperaba otra cosa y pese a que el final me ha gustado me ha dejado con un sabor agridulce por el conjunto de todo.

dito em

Ho trovato "il bacio dell'angelo caduto" un libro piuttosto scorrevole e avvincente. Il rapporto dei personaggi mi è sembrato un po' banale e scontato ma in fondo il libro si è dimostrato una lettura piacevole e leggera.

dito em

Forse è il caso che mi dia una calmata con gli Y.A. Il fatto che qualche libro di un genere sia piaciuto non significa che tutti siano degni di nota! L'idea alla base di "Il bacio dell'angelo caduto" è carina, anche se non particolarmente originale; la scrittura è piuttosto scorrevole, ma alcune situazioni sono davvero al limite dell'idiozia (Nora che non fa parola alla madre di ogni singolo tentativo di omicidio di cui è vittima mi sembra eccessivo persino per una sedicenne"). Sono curiosa di leggere il secondo libro della serie perchè, dalla trama, sembra promettere qualcosa di più complesso e interessante... vedremo!

Ma che WOW...

...fantastico! Da tanto, tantissimo tempo, uno young adult, che parlasse di creature come angeli, demoni ecc... non mi appassionava così tanto! Davvero, splendido. Ti cattura e ti coinvolge. Super consigliatissimo per una lettura davvero piacevole, magari non educativa e profonda, ma molto molto ...continuar

...fantastico! Da tanto, tantissimo tempo, uno young adult, che parlasse di creature come angeli, demoni ecc... non mi appassionava così tanto! Davvero, splendido. Ti cattura e ti coinvolge. Super consigliatissimo per una lettura davvero piacevole, magari non educativa e profonda, ma molto molto piacevole!

dito em

Tenía la esperanza de que fuera un libro bien escrito y con una trama,si no original, al menos algo elaborada. Pero ni los ángeles caídos, ni los Nefilims ni toda la historia angelical pudieron interesarme. Demasiado hormonal y los personajes idealizados al máximo.

Assolutamente divorato

Ho letto il libro in tempi davvero brevissimi ho fatto le ore piccole pur di sapere come finiva, mi aspettavo molto da questo libro e di fatti non ha deluso le mie aspettative! Storia appassionante, lascia il giusto spazio all'amore senza scendere nel troppo smielato e l'azione c'è ed è coinvolge ...continuar

Ho letto il libro in tempi davvero brevissimi ho fatto le ore piccole pur di sapere come finiva, mi aspettavo molto da questo libro e di fatti non ha deluso le mie aspettative! Storia appassionante, lascia il giusto spazio all'amore senza scendere nel troppo smielato e l'azione c'è ed è coinvolgente

dito em

Nora e Patch, una storia piena di ombre, misteri, omicidi e colpi di scena. Un amore che fa appena capolino e genera emozioni molto contrastanti tra loro: gioia, fremito, eccitazione, paura, timore e terrore. Perché conoscere e innamorarsi di un angelo, non sempre è così semplice e scontato. Perché non tutti gli angeli sono davvero buoni ed eterei come siamo soliti immaginarli. La realtà ci riserva sorprese e supera di gran lunga la fantasia.