Hush, Hush

Por

Editor: Porto Editora

Language:Português | Number of Páginas: 320 | Format: Softcover and Stapled | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Italian , Spanish , Catalan , German , Polish , French , Chi traditional

Isbn-10: 9720045493 | Isbn-13: 9789720045492 | Data de publicação:

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Hush, Hush ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
UM JURAMENTO SAGRADO
UM ANJO CAÍDO
UM AMOR PROIBIDO

Apaixonar-se não fazia parte dos planos de Nora Grey. Nunca se sentira atraída por nenhum dos rapazes da sua escola, apesar da insistência de Vee, a sua melhor amiga.
Então, aparece Patch. Com um sorriso fácil e uns olhos que mais parecem trespassar-lhe a alma, Patch seduz Nora, deixando-a completamente indefesa.
Mas, após uma série de encontros assustadores com Patch, que parece estar sempre onde ela está, Nora não consegue decidir se há-de cair-lhe nos braços ou fugir sem deixar rasto.
Em busca de respostas para o momento mais confuso da sua vida, Nora dá consigo no centro de uma antiga batalha entre imortais. E quando é chegada a altura de escolher um rumo, a opção errada poderá custar-lhe a vida.

paranormal romance

non sono un'amante del genere... molte saghe di questo tipo mi hanno deluso o annoiato .... però questo mi è piaciuto tantissimo ...la scrittrice è stata veramente brava .... mi è piaciuto il modo in cui ha sviluppato la storia tenendo vivo l'interesse ... svelando lentamente quelli che sono i segreti dei personaggi e calcolando che era il suo libro di esordio!!!....continuerò sicuramente la lettura della saga sono curiosa di sapere cosa accadrà.

dito em

Il libro scorre velocemente,a volte tanto frenetico da far saltare qualche dettaglio.bello il personaggio di Patch:non il solito angioletto latte e miele ma un bel tenebroso molto misterioso...insopportabile l amica del cuore Vee...da prendere a calci dall inizio alla fine!

dito em

Devo ammettere che non me lo aspettavo, è un bel libro.
    Perdonate lo scetticismo ma di sti tempi tra vampiri, alieni e lupi si è spaventati nell'iniziare le nuove saghe.
    Beh sta di fatto che il libro ...continuar

Devo ammettere che non me lo aspettavo, è un bel libro.
    Beh sta di fatto che il libro è molto bello, sono speranzosa che lo siano anche i prossimi

dito em

Bel libro dalla scrittua semplice e scorrevole. La storia è carina e si segue bene anche se la trama dell'angelo caduto non è proprio di prima penna... mi sento comunque di condigliarlo perchè ti prende e ti tiene incollato alle pagine.

• *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

Cos'ho letto?

Mi è stato suggerito. Mi sono fidata e ho fatto male.
    Scrittura semplice, paratattica; completa assenza di descrizione introspettiva o paesaggistica; dominanza di dialoghi banali e assurdi.
    Una ragazz ...continuar

Mi è stato suggerito. Mi sono fidata e ho fatto male.
    Una ragazza che realizza, dall'oggi al domani, di frequentare un angelo, come se fosse totalmente normale.
    I personaggi non hanno sviluppo, la trama è piatta.
    Dannati romanzi americani. Dannata generazione che legge unicamente questo schifo di roba, neanche definibile "libro". Dovrebbe esistere una categoria a sé per questi insulti alla letteratura.

¡¡Diferente!!

La verdad es que me ha sorprendido la historia de los dos jóvenes protagonistas, me ha gustado mucho la mezcla del tema angelical con la maldad de algunos de éstos "ángeles", también los pensamientos contradictorios que tiene Nora respecto a ella misma y a Patch. Puesto que soy un poco romántica creo que al final triunfará el amor, como siempre, :).
    Recomiendo toda la saga Hush, Hush y a su autora en general me ha gustado mucho.

dito em

Il libro scorre questo non posso negarlo, la copertina è molto intrigante, il protagonista maschile non è male (anche se si vede poco), ma la storia è piuttosto banale. Anche lo stile, nonostante sia molto semplice, a volte lo risulta fin troppo, finendo per sminuire ancora di più la trama.
    Con un vago ricordo di Twilight, anche se neanche troppo, cosa di cui avevo sinceramente paura, non ha avuto la capacità di attirarmi appieno. Cioè mi ha incuriosita, ma molto spesso anche irritata e in alcuni passi fatta ridere, anche se non era richiesto.
    L’idea degli angeli caduti non mi è dispiaciuta e nemmeno quella che possano mandare delle visioni ai mortali (stavo per scrivere mondani… la Clare mi ha sabotato il cervello. Ricordo che domani esce la prima novella di Welcome to Shadowhunter Academy in inglese… yeahhh!!!), inoltre mi intriga che possano redimersi facendo qualcosa di buono o uccidendo la discendente del loro vassallo, che loro stessi hanno designato come tale. Questi vassalli di solito sono Nephilim, metà umani e metà angeli.
    Parliamo dei personaggi: Nora, la protagonista, all’inizio non mi dispiaceva, ma dopo aver dato il suo giaccone a una barbona (in una serata temporalesca e fredda) per avere informazioni, diciamo che ha perso totalmente i punti che aveva acquistato. Le ha dato anche il cappello, per perdere qualche punto in più… L’amica non mi è piaciuta proprio, infatti ho persino pensato – potete leggere anche sperato- che fosse cattiva. Vee dovrebbe far ridere, essere una di quelle amiche che convince la protagonista a buttarsi con il primo che capita, che la smuove da “io-non-sto-con nessuno”, ma non riesce a essere un personaggio interessante. Che poi io mi chiedo: hanno davvero bisogno di essere smossi questi personaggi femminili? Non credo, dato che vedono un ragazzo, lo trovano interessante e se ne innamorano così in un nanosecondo. Certo fisicamente sono interessanti, non si può dire di no, ma c’è anche altro…
    Che poi questi personaggi femminili non hanno mai voluto nessuno fino a quel momento, tutti i maschi della loro scuola sono orrendi, poi arrivano due o tre ragazzi nuovi e questi sono splendidi come il Dio Apollo… ma non sanno che gallina vecchia fa buon brodo. Ahhh, la saggezza popolare.
    Comunque Vee non ha reso niente, si è fatta solo rapire, per fare ancora più casino e far quasi uccidere la sua amica.
    Patch, ecco lui non è male, ma non credo che la Fitzpatrick abbia giocato tutte le sue carte con questo personaggio, che rimane in qualche modo marginale, nonostante sia intrigante, misterioso e sexy, oltre che un angelo caduto (lo si sa dall’inizio, ma la protagonista lo capisce quasi alla fine). So che questo libro è il primo di una quadrilogia, quindi c’è tempo per dare una caratterizzazione maggiore ai personaggi, però insomma a me piace che abbiano subito un’identità. Patch è sicuramente il più inquadrabile, mentre gli altri proprio no.
    Soprattutto la grande incognita è la madre di Nora. Non capisco, perché la Fitzpatrick non abbia fatto in modo che Nora fosse orfana, per quanto si vede quella donna, era meglio che non ci fosse proprio.
    Perché è stata inserita? Per far vedere che Nora fa quello che vuole ed è indipendente, quando sua madre tanto non c’è mai? Sinceramente non l’ho capito, so solo che è una madre con poca testa, dato che sua figlia sta da sola in una landa sperduta di notte. Ha la tata praticamente fino alle dieci e poi questa se ne torna a casa propria. Non sarebbe meglio fosse il contrario? Ma certo che no, perché Patch può stare lì con lei e pastrugnarla in modo poco soddisfacente (le premesse sembravano molto più erotiche… tutto quel parlare di sesso in classe e poi un misero bacio?) senza che nessuno stia a rompere (Meyer impara: Charlie era sempre in mezzo a Bella e Edward) o perché altri personaggi, che vogliono ucciderla, possano apparire e farle paura.
    Ho dato un due su Anobii, in realtà è un due e mezzo, perché voglio dare una seconda possibiltà.
    Sì, leggerò il secondo. So che vi stupisce, che state per chiamare il reparto di psichiatria più vicino, ma lo leggerò. Perché? Perché voglio vedere dove la Becca andrà a parare. Inoltre mi sono chiesta se sono stata un po’ cattiva e se nella mia ricerca del “Bel libro” non sia un po’ troppo dura con quelli che non lo sono… forse un pizzico sì e questa è un’altra ragione per provare il secondo.
    Inoltre ho letto pareri positivissimi e recensione a quattro/cinque stelle per questi romanzi, oltre che la Fitzpatrick per molti è la miglior scrittrice venuta sulla Terra, quindi diamole questa seconda possibilità.
    Una terza no, perché non sono Dio, sono solo Miss D e D non sta per Dio, l’unico D è quello di Mirya in Trentatré e io non posso competere.

Delusa delusa delusa
    Patch e Nora due personaggi che potevano dare molto di più,
    Non apprezzo il modo di scrivere di questa autrice non mi da alcuna emozione.

Mi aspettavo di più

Non mi ha coinvolto come speravo ma non è un brutto libro, il resto lo trovate qui http://labibliotecadieika.blogspot.it/2014/09/mini-recensione-il-bacio-dellangelo.html

Così cosi

Il libro non è malvagio, la narrativa scorre...però non mi ha convinto tantissimo. Spero che nei prossimi capitoli la situazione migliori....ma ad oggi posso dire di Aver letto di meglio