Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Hush, hush

Hush, hush; 1

By Becca Fitzpatrick

(520)

| Paperback | 9788466644174

Like Hush, hush ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Un juramento sagrado. Un ángel caído. Un amor prohibido. Nora Grey, una alumna aplicada en busca de una beca para la universidad, vive con su madre viuda en una granja a las afueras de Portland, Maine. Cuando Patch se convierte en su nuevo compañero Continue

Un juramento sagrado. Un ángel caído. Un amor prohibido. Nora Grey, una alumna aplicada en busca de una beca para la universidad, vive con su madre viuda en una granja a las afueras de Portland, Maine. Cuando Patch se convierte en su nuevo compañero de instituto, Nora siente a la vez atracción y repulsión hacia este extraño personaje que parece tener acceso a sus pensamientos. Luego se entera de que Patch es un ángel caído que quiere convertirse en humano. Nora está bajo su control, pero hay también otras fuerzas en juego y de repente se encuentra viviendo hechos inexplicables y en medio de una situación muy peligrosa. Una espectacular novela de romance paranormal.

434 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    En definitiva es un libro que llevaba años queriendo leer y que ha sido decepcionante, esperaba otra cosa y me he topado con una historia en la que la mayor diversión será ir a comprar braguitas, no se, me esperaba otra cosa y pese a que el final me ...(continue)

    En definitiva es un libro que llevaba años queriendo leer y que ha sido decepcionante, esperaba otra cosa y me he topado con una historia en la que la mayor diversión será ir a comprar braguitas, no se, me esperaba otra cosa y pese a que el final me ha gustado me ha dejado con un sabor agridulce por el conjunto de todo.
    http://www.atrapadaenunashojasdepapel.com/2014/07/hush-…

    Is this helpful?

    Atrapada en unas hojas de papel said on Jul 31, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho trovato "il bacio dell'angelo caduto" un libro piuttosto scorrevole e avvincente. Il rapporto dei personaggi mi è sembrato un po' banale e scontato ma in fondo il libro si è dimostrato una lettura piacevole e leggera.

    Is this helpful?

    felicetu6 said on Jun 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non abbiate pregiudizi...

    Lo ammetto, quando ho iniziato a leggerlo ho smesso subito. Mi sono detta: "ecco il nuovo ibrido Twilight/Fallen". Poi recuperandolo una sera in cui non avevo nulla da fare, ho scoperto quanto invece mi prendesse...non è esattamente come gli altri li ...(continue)

    Lo ammetto, quando ho iniziato a leggerlo ho smesso subito. Mi sono detta: "ecco il nuovo ibrido Twilight/Fallen". Poi recuperandolo una sera in cui non avevo nulla da fare, ho scoperto quanto invece mi prendesse...non è esattamente come gli altri libri che leggo, nonostante i temi siano più o meno gli stessi, ma mi è piaciuto tanto. Sarà stato per i personaggi dai mille volti, per il modo di scrivere...comunque: bello!

    Is this helpful?

    Mia said on May 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Forse è il caso che mi dia una calmata con gli Y.A. Il fatto che qualche libro di un genere sia piaciuto non significa che tutti siano degni di nota! L'idea alla base di "Il bacio dell'angelo caduto" è carina, anche se non particolarmente originale; ...(continue)

    Forse è il caso che mi dia una calmata con gli Y.A. Il fatto che qualche libro di un genere sia piaciuto non significa che tutti siano degni di nota! L'idea alla base di "Il bacio dell'angelo caduto" è carina, anche se non particolarmente originale; la scrittura è piuttosto scorrevole, ma alcune situazioni sono davvero al limite dell'idiozia (Nora che non fa parola alla madre di ogni singolo tentativo di omicidio di cui è vittima mi sembra eccessivo persino per una sedicenne"). Sono curiosa di leggere il secondo libro della serie perchè, dalla trama, sembra promettere qualcosa di più complesso e interessante... vedremo!

    Is this helpful?

    AppassionataMente said on Apr 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    demasiado infantil ...aún asi seguiré con la saga para ver como termina.........

    Is this helpful?

    Sofy said on Apr 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ma che WOW...

    ...fantastico! Da tanto, tantissimo tempo, uno young adult, che parlasse di creature come angeli, demoni ecc... non mi appassionava così tanto! Davvero, splendido. Ti cattura e ti coinvolge. Super consigliatissimo per una lettura davvero piacevole, m ...(continue)

    ...fantastico! Da tanto, tantissimo tempo, uno young adult, che parlasse di creature come angeli, demoni ecc... non mi appassionava così tanto! Davvero, splendido. Ti cattura e ti coinvolge. Super consigliatissimo per una lettura davvero piacevole, magari non educativa e profonda, ma molto molto piacevole!

    Is this helpful?

    @nto! said on Apr 24, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book