Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

I Guardiani della luce

L'epopea dei Mallorean 1

By David Eddings

(33)

| Hardcover

Like I Guardiani della luce ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Il destino del mondo è in pericolo: riuscirà la Profezia della luce ad avere la meglio su quella della tenebra?
Uomini, re, maghi e dei in una guerra che determinerà la sorte del creato nel primo romanzo di una maestosa epopea fantasy firmata d Continue

Il destino del mondo è in pericolo: riuscirà la Profezia della luce ad avere la meglio su quella della tenebra?
Uomini, re, maghi e dei in una guerra che determinerà la sorte del creato nel primo romanzo di una maestosa epopea fantasy firmata da uno dei più famosi scrittori fantastici d'America.

24 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Lo primero decir que no he leido "Las cronicas de Belgarath" la saga que precede a esta y aunque al principio hay un resumen de todo lo que paso en la primera saga, me he quedado con las la sensacion de que me he perdido algo, sobre todo de la relaci ...(continue)

    Lo primero decir que no he leido "Las cronicas de Belgarath" la saga que precede a esta y aunque al principio hay un resumen de todo lo que paso en la primera saga, me he quedado con las la sensacion de que me he perdido algo, sobre todo de la relacion entre los personajes. El primer libro no esta mal aunque queda lejos de entusiasmarme, es entretenido, hay momentos divertidos, los personajes me caen bien pero la trama no acaba de arrancar del todo para ponerse realmente interesante. Veremos los siguientes libros de la saga.

    Is this helpful?

    grimaud said on Aug 25, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Secondo la Profezia, Garion - re di Riva e sposo della fiera Ce'Nedra - deve guardarsi dal misterioso Zandramas. Neppure Belgarath il Mago sa chi o che cosa sia. Ma il sovrano scopre alcuni indizi in un passo di un antico codice e apprende che la Pro ...(continue)

    Secondo la Profezia, Garion - re di Riva e sposo della fiera Ce'Nedra - deve guardarsi dal misterioso Zandramas. Neppure Belgarath il Mago sa chi o che cosa sia. Ma il sovrano scopre alcuni indizi in un passo di un antico codice e apprende che la Profezia delle tenebre è ancora all'opera nella sua eterna, infaticabile lotta contro la Profezia della luce...

    Is this helpful?

    Silvia Marcaurelio said on Jul 25, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il primo libro dell'epopea dei Mallorean, una splendida avventura Fantasy in cui due opposti destini si fronteggiano per determinare la sorte di tutta la creazione. Secondo la Profezia, Garion - re di Riva e sposo della fiera Ce'Nedra - deve guardars ...(continue)

    Il primo libro dell'epopea dei Mallorean, una splendida avventura Fantasy in cui due opposti destini si fronteggiano per determinare la sorte di tutta la creazione. Secondo la Profezia, Garion - re di Riva e sposo della fiera Ce'Nedra - deve guardarsi dal misterioso Zandramas. Neppure Belgarath il Mago sa chi o che cosa sia. Ma il sovrano scopre alcuni indizi in un passo di un antico codice e apprende che la Profezia delle tenebre è ancora all'opera nella sua eterna, infaticabile lotta contro la Profezia della luce...

    Is this helpful?

    Silvia Marcaurelio said on Jul 24, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ricordo in maniera confusa le saghe di Eddings, segno che non è stato particolarmente incisivo nella mia formazione. Ne ho diversi, dei suoi libri. Li rileggerei, ma non c'è tempo per tutto nella vita.

    Is this helpful?

    Luca Fassina said on Apr 18, 2011 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection