I Maestri del Fumetto n. 21

Editore: Mondadori

4.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Copertina rigida

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace I Maestri del Fumetto n. 21?

"La pazienza è il baluardo dell'anima..." 'Antonio di Padova. Un santo per gli uomini' e 'Frate Francesco e i suoi fioretti' raccontano la vita di due uomini che hanno cambiato le vite di tanti uomini. Dino Battaglia riesce a infondere in questi racconti la forza dei due Santi realizzando una storia emozionale, capace di toccare la nostra anima. Le tavole di Battaglia sono capaci di far esplodere nel lettore un senso di meraviglia straordinario, meraviglia nei confronti della vita, della Storia e dei sentimenti più viscerali dell'animo umano.

e di Antonio di Padova,un santo per gli uomini,uscita direttamente in volume nel 1980 per le Edizioni d ...continua

Contiene due bellissime storie di Dino BUZZATI dedicate una a San Francesco e l'altra a San Antonio si tratta di Frate Francesco e i suoi fioretti pubblicata nel 1974 nel Messaggero dei Ragazzi e di Antonio di Padova,un santo per gli uomini,uscita direttamente in volume nel 1980 per le Edizioni del Messaggero