I Never Liked You

The New Definitive Edition

By Chester Brown

Like I Never Liked You ?

In one of the best graphic novels published in recent years, Chester Brown tells the story of his alienated youth in an almost detached, understated manner, giving the book an eerie, dream-like quality. For the new 2002 definitive softcover edit Continue

In one of the best graphic novels published in recent years, Chester Brown tells the story of his alienated youth in an almost detached, understated manner, giving the book an eerie, dream-like quality. For the new 2002 definitive softcover edition Brown has designed new layouts for the entire book, using "white" panel backgrounds instead of the black pages of the first edition.

'Sto minimalismo autoreferenziale da ggiovaniwertherdeprovincia ha un po' rotto il cazzo.
    Brown, se non altro, ha l'ottima attenuante d'esser stato un precursore del genere.

Arthur Lee said on Oct 12, 2014 | Add your feedback

Una obra autográfica de Chester Brown. Cuenta su adolescencia, un chico introvertido, con dificultades para expresar sus sentimientos, su relación con varias chicas, entre ellas su madre, también sus compañeros de colegio, y lo cuenta de una manera m ...(continue)

Una obra autográfica de Chester Brown. Cuenta su adolescencia, un chico introvertido, con dificultades para expresar sus sentimientos, su relación con varias chicas, entre ellas su madre, también sus compañeros de colegio, y lo cuenta de una manera muy poética.
    Me encanta cuando sólo una viñeta ocupa toda una página. Voy a la biblioteca a buscar algo más de Chester Brown...

Lady Orion said on Dec 18, 2012 | Add your feedback

provare dei sentimenti non significa riuscire ad esprimerli.

Un ragazzo che prova grandi sentimenti ma non riesce a esprimerli, questo secondo me è il succo del libro.
    L'autore, Chester Brown, è stata una scoperta che ho fatto alla fiera del fumetto, Luccacomix.
    Ho letto Io le pago e ne sono rimasta molto c ...(continue)

Ho letto Io le pago e ne sono rimasta molto colpita.Ieri cercando i regali di Natale ho visto questo libro e l'ho comprato. Volevo fare un passo indietro, questo libro è degli anni 90, e vedere dove era nato lo stile autobiografico e minimalista dello scrittore.
    Questa breve storia è delicata, diretta, profonda, commovente.
    Un ragazzo con un'interiorità ricca e profonda che non riesce a esprimere i suoi sentimenti, come molti degli uomini a me più vicini.

Alessandra said on Dec 19, 2011 | Add your feedback

Sconcerto

Delicato, puro, intriso dei primi segni di consapevolezza dei sentimenti.
    Merita la lettura per la rivisitazione della sua prima adolescenza, anche doloroso per l'immediata sensazione di immedesimarsi.
    Forse troppo puro e pulito.

Roberto Speretta said on Sep 4, 2011 | Add your feedback

La storia autobiografica del periodo adolescenziale di Chester Brown: un ragazzo con difficoltà ad esprimere i propri sentimenti. Il finale è in linea a tutto lo stato d'animo di Chester. All'ultima pagina ti viene voglia di scrollarlo e dire FA QUAL ...(continue)

La storia autobiografica del periodo adolescenziale di Chester Brown: un ragazzo con difficoltà ad esprimere i propri sentimenti. Il finale è in linea a tutto lo stato d'animo di Chester. All'ultima pagina ti viene voglia di scrollarlo e dire FA QUALCOSA!

Pergamena said on May 17, 2011 | Add your feedback

Groups with this in collection