Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

I Simpson

Una famiglia dalla A alla Z

Di

Editore: Bompiani

3.3
(36)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8845244563 | Isbn-13: 9788845244568 | Data di pubblicazione: 

Ti piace I Simpson?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Questo volume, come un vero e proprio dizionario dalla A alla Z, racchiude inun migliaio di voci tutto il microcosmo dei Simpson: nomi e cognomi deiprotagonisti; i divi in carne e ossa messi in caricatura; gli oggettipreferiti; i luoghi tipici; le espressioni ricorrenti; le riflessioni sullesequenze più divertenti e sui valori che in generale trasmette un disegnoanimato che genitori e figli non smettono di guardare.Con una prefazione di Aldo Nove e una postfazione di Enrico Ghezzi.
Ordina per
  • 2

    Non un gran che. Chi non è fan dubito lo possa trovare interessante; chi è fan probabilmente non ha bisogno di questo libro -che, di suo, non contiene chissà quali riflessioni memorabili o verità ...continua

    Non un gran che. Chi non è fan dubito lo possa trovare interessante; chi è fan probabilmente non ha bisogno di questo libro -che, di suo, non contiene chissà quali riflessioni memorabili o verità rilevate.

    Meglio risparmiare i soldi per comprarsi un cofanetto in DVD della serie.

    ha scritto il 

  • 0

    Quest'analisi dei Simpson per mezzo di numerose brevissime schede dedicate ciascuna a un particolare aspetto del cartoon non è proprio nulla di speciale... Al massimo, se volete impressionare i ...continua

    Quest'analisi dei Simpson per mezzo di numerose brevissime schede dedicate ciascuna a un particolare aspetto del cartoon non è proprio nulla di speciale... Al massimo, se volete impressionare i vostri amici malati di "simpsonite", potete sfruttare l'ultima parte del libro che è essenzialmente una lunga raccolta di battute e citazioni dalla serie!

    ha scritto il