I bambini delle fogne di Bucarest

Viaggio nell'ultimo girone dell'infanzia violata

Voto medio di 60
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 03/07/15
Per stomaci forti
Un libro che permette di avere pugni nello stomaco a ripetizione, pagina dopo pagina. Ho letto questo libro qualche anno fa. Spero solo che attualmente le situazioni descritte siano profondamente migliorate.
Ha scritto il 12/04/12
non si può classificare come "bello" o "brutto" questo libro, si può solo dire che è molto intenso, struggente, emozionante, a tratti disgustoso. Ma tutto questo non perchè sia scritto bene o male, ma per i fatti reali che narra, che mi hanno fatta s ...Continua
Ha scritto il 13/04/11
..."Perché quando un bimbo ti dà il bacio della buonanotte e poi alza un tombino per andare a dormire, o peggio ancora, si lascia portare via dall'orco sotto il tuo sguardo inebetito, non puoi più essere come eri prima"
Quando ho deciso di acquistare questo libro sapevo che mi sarei trovata di fronte al racconto del male e della sofferenza ma non pensavo che l'effetto che avrebbe avuto su di me sarebbe stato così forte.
E'doloroso, è un vero e proprio viaggio ne
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/03/11
Per non dormirci la notte...
Non so perchè a volte io senta questa necessità di avvelenarmi così l'esistenza...

Eppure credo che dovremmo smetterla di infilare la testa sotto la sabbia e renderci veramente conto di cosa c'è in giro, spesso MOLTO più vicino di quanto n
...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 22/09/09
Una pugnalata al cuore.
Una discesa nelle fogne di Bucarest, calde, puzzolenti e schifosamente umide, tra piccole prostitute e bambini drogati
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi