I bambini hanno bisogno di fiducia

Editore: Fabbri

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8845142310 | Isbn-13: 9788845142314 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Children , Education & Teaching

Ti piace I bambini hanno bisogno di fiducia?

"Non tutti gli insegnanti sono genitori, ma tutti i genitori sono insegnanti!. Questo il pensiero che sta alla base del metodo Montessori, studiato e collaudato dalla prima donna medico italiana oltre cent'anni fa. Un programma educativo, ricco di attività e giochi a misura di bambino, pensato per una crescita serena e felice.

Suggerito da Mamma Claudia e le avventure del Topastro
    e da SuperMamma

Da regalare!

Ottimo regalo per tutti i neo genitori, ideale anche durante la gravidanza. Imperdibile davvero.
    Semplice e scorrevole, facile da consultare, comodo e pratico grazie a tutte le fotografie e alle didascalie, da leggere e rileggere, guardare, sfogliare, per caricarsi, per ripassare.
    Un ...continua

Un aiuto nell'essere genitori consapevoli, responsabili e partecipativi.
    L'ho adorato.
    D'ora in avanti lo regalerò a tutti i genitori a cui mi capiterà di dover fare un regalo!
    NON PERDETELO!

Montessori forever

Da tenere sempre a portata di mano, un libro basato sul metodo Montessoriano. Piccoli trucchi da adattare nella vita di tutti i giorni. Eccezionale, specialmente per chi crede in questo metodo!

molto chiaro, semplice e soprattutto dà molti consigli per avere subito un'approccio montessoriano nella propria vita...utilissimo come punto di partenza. ricco di attività e spunti pratici