I cani hanno sempre ragione

di | Editore: SEEd
Voto medio di 64
| 18 contributi totali di cui 18 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Diego Petrucci
Ha scritto il 22/07/12

Lettura piacevole come è stato Motosega. Alcune poesie ti fanno venire un magone grande, altre ci ridi e poi ti viene il magone, altre ancora non le capisci ma il magone ti viene lo stesso.

Quad
Ha scritto il 19/10/10

Guido Catalano. Il poeta più grande d'Europa ai suoi esordi poetici. Ancora acerbo, a volte, ma già grande.

Eleonora
Ha scritto il 27/07/10
Per me uno dei più grandi misteri della vita è come si fa a baciare una ragazza sulla bocca senza prima chiederle il permesso
Poesie. Se volete chiamatela poesia contemporanea, moderna, o chessoio. Però sono poesie. Esilaranti. Spiazzanti. Ti lasciano a bocca aperta o a rotolarti dalla risate. Sono sincere. E forse questo aiuta assai. Mi hanno detto che i reading sono da pa...Continua
Nanopausa
Ha scritto il 22/12/09

Forse più narratore che poeta, non che questo sia necessariamente un punto a sfavore.

Smilea
Ha scritto il 15/12/09
Poeta?
Non lo so... ma a me piace! Sarà la spontaneità e la tenerezza che trasmettono alcune immagini o l'immediatezza di altre però mi accade che in poche righe mi ci ritrovo dentro a sorridere o disperarmi insieme a lui.. Qualche caduta di stile c'e' ma n...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi