I casi dell'avvocato Guerrieri

Testimone inconsapevole - Ad occhi chiusi - Ragionevoli dubbi

Voto medio di 274
| 46 contributi totali di cui 44 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Eroe riluttante e malinconico, l'avvocato Guido Guerrieri si muove in una Bari mutevole, assolata e notturna, indifferente e criminale, raffinata e underground. Per amore di giustizia si caccia in cause disperate, senza perdere mai il suo sguardo iro ...Continua
Ha scritto il 28/06/17
L'avvocato Guerrieri è un personaggio stupendo che migliora ad ogni romanzo.
Ha scritto il 12/05/14
Testimone inconsapevole
Sono alla mia prima storia dell’avv. Guerrieri e, sinceramente, non credo che diventerò un’adepta; la colpa però forse è più dell’editore che dovrebbe smettere di smerciare per gialli storie che sono più che altro
Ha scritto il 08/10/12
Testimone inconsapevole
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. Mi aspettavo che si parlasse un po' piu' del caso e un po' meno della vita privata dell'avvocato Guerrieri.

Ad occhi chiusi
Mi e' piaciuta molto di
Ha scritto il 21/08/12
Un bel libro
Certamente da leggere, in particolare per le riflessioni personali dell'avvocato Guerrieri.
Ha scritto il 26/05/12
Testimone inconsapevole
Puglia, Bari. L’avvocato Guido Guerrieri è alle prese con la dolorosa separazione dalla moglie Sara: attraversa quindi un periodo davvero particolare della sua vita, e negli ultimi tempi soffre anche di crisi di panico e di pianto. Le cose non vanno ...Continua

Ha scritto il Feb 10, 2010, 23:30
Essere degli idioti non è mica obbligatorio per fare l'avvocato. Non ancora, almeno.
Pag. 379
Ha scritto il Feb 10, 2010, 23:29
Hanno invitato anche te perché ti si vogliono fare. Il brevetto di lesbica, ti vogliono far prendere. Ecco: il brevetto di lesbica volante.
Non dissi così. Ovviamente. Noi uomini di sinistra non diciamo cose del genere; al massimo le pensiamo. E
Pag. 244

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi