I cieli di Tabula

Di ,

Editore: Leone Editore

4.0
(6)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 512 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863932379 | Isbn-13: 9788863932379 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace I cieli di Tabula?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato The Dreaming World, Alyssa viene catapultata in un mondo alternativo. Qui incontra per la prima volta il gatto parlante di nome Kether. Spaventata, si disconnette dal gioco, ma l’incontro con Kether è solo l’inizio di un lungo viaggio nel mondo di Tabula, e di una serie di eventi che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.
Ordina per
  • 5

    Bello, bello, bello

    Questo romanzo è... vivo. A me non viene altro modo per definirlo. Quando inizi a leggere, succedono talmente tante cose che ti trovi immediatamente immersa in una storia. Però si capisce subito che q ...continua

    Questo romanzo è... vivo. A me non viene altro modo per definirlo. Quando inizi a leggere, succedono talmente tante cose che ti trovi immediatamente immersa in una storia. Però si capisce subito che questa storia è stata pensata prima dalle autrici e anche se non sai bene cosa accadrà, sai che le prime pagine sono fondamentali. Poi, improvvisamente, ti ritrovi 14 anni dopo gli eventi del prologo e il punto di vista passa alla protagonista e da quel momento è un crescendo che ti lascia senza fiato.
    Insieme ad Alyssa, finisci su Tabula, un mondo ricco, affascinante, colmo di magia, abitato da creature straordinarie per caratteristiche e personalità. Man a mano che la storia va avanti, inizi a capire che non tutto è scontato e che ci sono tante, troppe cose che la stessa Alyssa non sa. E' con i suoi occhi che scopri l'orribile profezia che grava sulle sue spalle, ed è con i suoi occhi che finisci per... innamorarti!

    Non aggiungo altro per non fare spoiler. Ma se state cercando un libro coinvolgente, dove i sentimenti e la magia la fanno da padroni, questo fa per voi. E speriamo che sia davvero solo il primo di una lunga saga!

    ha scritto il 

Ordina per