I compiti delle vacanze

By Lidia Ravera

Like I compiti delle vacanze ?

Un padre divorziato, ex giovane regista di genio ora dimenticato e deluso, trascorre un mese di vacanza con la figlia affittando dai nuovi proprietari la villa che gli apparteneva all'epoca del successo. Una ragazza venticinquenne va a trovare a Pari Continue

Un padre divorziato, ex giovane regista di genio ora dimenticato e deluso, trascorre un mese di vacanza con la figlia affittando dai nuovi proprietari la villa che gli apparteneva all'epoca del successo. Una ragazza venticinquenne va a trovare a Parigi la madre ammalata che ha sempre detestato da quando abbandonò suo padre. Una donna di quarant'anni approfitta di una "smagliatura" della sua vita ordinata e prevedibile e si perde in un'avventura che le sconvolge i sensi e l'anima.

è sempre un piacere leggere Ravera, qualunque sia l'argomento trattato e anche stavolta i tre racconti non deludono ma lasciano sempre uno spiraglio aperto attraverso cui la fantasia o l'esperienza personale possano volare oltre

Carmen said on Jun 3, 2010 | Add your feedback

"Io mi sto raccogliendo. Raccolgo il mio patrimonio di dati. Scrivo per tenermi insieme".

Puntadogana said on Nov 2, 2008 | Add your feedback

• Publisher: Mondadori