I corpi lasciati indietro

Voto medio di 783
| 139 contributi totali di cui 138 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lago Mondac, Wisconsin. È una notte silenziosa e le eleganti villette sulla riva del lago sono immerse in un sonno tranquillo. Tutte tranne una: la villa dei Feldman, la più lontana e isolata. Da qui è partita una strana telefonata al locale ...Continua
Ha scritto il 13/11/17
buon libro all'inizio però scade parecchio nel finale .
Ha scritto il 27/10/17
Jeffery Deaver è un genio. Io non so come faccia a tenerti attaccata a un libro facendoti dimenticare tutto il resto, il tutto senza mai essere eccessivo nelle descrizioni, e con personaggi così umani... Mi sono innamorata di Brynn, letteralmente. ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 27/06/17
Nel bosco con i killer
Un bel thriller ricco di azione quest'altro romanzo di Deaver ma non mi ha preso intensamente. Consigliato soltanto a chi fa impazzire il genere!
Ha scritto il 05/06/17
Deaver non riesce più a trasmettere quelle emozioni create nel passato comunque questo libro non è poi così malaccio. Buona la scelta del nuovo personaggio e dell'ambientazione anche se il finale è un po' stucchevole
Ha scritto il 03/04/17
É uno dei miei libri preferiti. Il linguaggio é molto semplice e vario e soprattutto non contiene lunghe e noiose descrizioni. C'è molta azione e la storia é ben fatta.

Ha scritto il Dec 26, 2009, 18:31
Questo è il mio mondo. Voi non ne fate parte. Vedrete cose che in realtà non esistono e non vedrete invece quelle che vi prenderanno alle spalle.
Pag. 231

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi