I criminali più ricercati del mondo

Di ,

Editore: Newton Compton

2.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8854103004 | Isbn-13: 9788854103009 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace I criminali più ricercati del mondo?

Cos'è il terrorismo, chi sono gli uomini più ricercati nel mondo e come lo diventano? Dal terrorismo basco all'Ira, dalle Brigate Rosse al terrorismo turco, dal PKK al terrorismo ceceno, fino ad arrivare ad Al Qaeda, il volume analizza un fenomeno che si accinge a diventare la più grande fobia del nostro tempo. Completo di schede con foto dei terroristi più pericolosi, il libro esamina anche il legame tra terrorismo e mezzi di comunicazione, rivelando le strategie con cui i membri dell'attività armata riescono a comunicare tra loro. Il volume raccoglie i risultati di indagini investigative condotte non solo sulle azioni di lotta ma anche sulle personalità dei terroristi stessi, e fornisce informazioni su tutte le forme di terrorismo esistente.