I diavoli di via Padova

Cronaca di un inferno annunciato

Voto medio di 22
Ha scritto il 06/03/15
Per chi conosce la zona, è un'immersione in un mondo tutto particolare che da fuori sembra solo foriero di negatività. Interessante.
Ha scritto il 22/08/12
Pessimo: un ritratto della zona Via Padova di Milano (che io non conosco a parte aver visto qualche reportage in tv anni addietro)ritratta come zona bohemienne e pittoresca.
Pessimo per questo? No, pessimo perchè quello che viene spacciato per p
Ha scritto il 14/06/11
Romanzo con due protagonisti: uno è Milano è più precisamente la zona di Via Padova; l'altro è tal Telesio (detto Tes) che ci racconta i fatti e delle storie della via e della sua vita.
Tes è all’apparenza un “perdigiorno” come tanti ma nella re
Ha scritto il 26/03/11
Fa sempre un certo effetto...
...leggere un libro che parla di casa propria, però in questo libro ho ritrovato non solo lo spirito e la veridicità della mia via, ma anche il piacere di raccontare a volte anche fine a se stesso.
Non mi ha fatto impazzire il finale, ma il libr
Ha scritto il 15/01/11
Se i miei scoprono che mi stanno aiutando a comprare casa a 2 passi da via Padova, si mettono a piangere.

Mi è piaciuto un sacco, questo libretto senza pretese: è la storia di un uomo che non fa niente dalla mattina alla sera (a metà libro
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi