I dieci peccati capitali del marketing

Sintomi e cure

Voto medio di 17
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Oggi il marketing non funziona più: il tasso di fallimento dei nuovi prodottiè disastroso, la maggior parte delle campagne pubblicitarie non riesce a farebreccia nella testa dei consumatori. In assenza di chiare indicazioni suirisultati ...Continua
Ha scritto il 27/03/11
Buon libro.
Dedicato a chi ama la veloce (ma non banalizzante) chiarezza espositiva di Philip Kotler. La mia recensione: http://comunicaresulweb.altervista.org/web-marketing/i-10-peccati-capitali-del-marketing-philip-kotler/
Ha scritto il 01/06/10
grande delusione dal padre del marketing: i sintomi - tanto quanto le cure - sono abbastanza banali.
Ha scritto il 21/04/10
manuale di consultazione non tanto per acquisire dati nuovi, quanto per correggere il tiro su tutti gli errori che quotidianamente siamo portati a fare in materia di comunicazione esterna, gestione clienti, promozione.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/11/07
Semplice e direttissimo
Un testo semplice che va dritto al nocciolo della questione. Fondamentale anche per chi si occupa di Marketing da anni. Da avere e conservare.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi