Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

I doveri di una duchessa

Di

Editore: Harlequin Mondadori (Harmony History, 308)

3.1
(8)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 235 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , History , Romance

Ti piace I doveri di una duchessa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
In una sera buia e tempestosa Lady Miranda Grey, figlia di un baronetto caduto in disgrazia, bussa alla porta della dimora avita del Duca di Haughleigh, determinata a conoscere il futuro marito. Non ha molto con sè, solo una borsa da viaggio piena di vestiti logori e una promessa non scritta dell’anziana duchessa scomparsa di recente. La fanciulla sembra convinta che Haughleigh debba sposarla per riparare a un vecchio torto commesso anni prima dalla madre, donna gretta e dura di cuore, e il senso del dovere spinge il gentiluomo a chiedere la sua mano. Miranda, però, a quel punto dovrà dimostrare di essere degna di diventare duchessa, e non sarà un compito facile.
Ordina per
  • 4

    una fiaba storica semplice, ma molto romantica

    Un libro che sa tanto di romance ma anche di fiaba, nello stile classico. Già dal titolo si intuisce che l'amibentazione è storica e pricipesca fatta di apostrofi come "Vostra Grazia", ma si legge che ...continua

    Un libro che sa tanto di romance ma anche di fiaba, nello stile classico. Già dal titolo si intuisce che l'amibentazione è storica e pricipesca fatta di apostrofi come "Vostra Grazia", ma si legge che è un piacere ed è dolce, romantico, intenso e tanto tanto leggero. Scioglie il cuore. E' elementare nella trama e non del tutto scontato. E' ben distribuito di colpi di scena e di dialoghi che caratterizzano i personaggi nel loro modo di essere personaggi positivi o negativi.

    ha scritto il