Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

I doveri di una duchessa

Di

Editore: Harlequin Mondadori (Harmony History, 308)

3.1
(8)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 235 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , History , Romance

Ti piace I doveri di una duchessa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
In una sera buia e tempestosa Lady Miranda Grey, figlia di un baronetto caduto in disgrazia, bussa alla porta della dimora avita del Duca di Haughleigh, determinata a conoscere il futuro marito. Non ha molto con sè, solo una borsa da viaggio piena di vestiti logori e una promessa non scritta dell’anziana duchessa scomparsa di recente. La fanciulla sembra convinta che Haughleigh debba sposarla per riparare a un vecchio torto commesso anni prima dalla madre, donna gretta e dura di cuore, e il senso del dovere spinge il gentiluomo a chiedere la sua mano. Miranda, però, a quel punto dovrà dimostrare di essere degna di diventare duchessa, e non sarà un compito facile.
Ordina per
  • 4

    una fiaba storica semplice, ma molto romantica

    Un libro che sa tanto di romance ma anche di fiaba, nello stile classico. Già dal titolo si intuisce che l'amibentazione è storica e pricipesca fatta di apostrofi come "Vostra Grazia", ma si legge che è un piacere ed è dolce, romantico, intenso e tanto tanto leggero. Scioglie il cuore. E' element ...continua

    Un libro che sa tanto di romance ma anche di fiaba, nello stile classico. Già dal titolo si intuisce che l'amibentazione è storica e pricipesca fatta di apostrofi come "Vostra Grazia", ma si legge che è un piacere ed è dolce, romantico, intenso e tanto tanto leggero. Scioglie il cuore. E' elementare nella trama e non del tutto scontato. E' ben distribuito di colpi di scena e di dialoghi che caratterizzano i personaggi nel loro modo di essere personaggi positivi o negativi.

    ha scritto il