I draghi del crepuscolo d'autunno

Voto medio di 1881
| 97 contributi totali di cui 96 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
LelaCosini
Ha scritto il 29/09/17
evviva il vecchio fantasy!
Tornano i draghi, torna il male e torna il bisogno di eroi. Ci sono molti personaggi e alcuni hanno un passato ancora nascosto che mi incuriosisce parecchio. So che è una saga vecchia, ma fortunatamente la storia non la conoscevo e onestamente mi son...Continua
Giulia Coli
Ha scritto il 25/08/17
E' proprio D&D
Leggendo questo libro è come immergersi in una serie di sessioni del mitico Dungeons and Dragons, e i draghi ci sono davvero e sono veramente cattivi. Non è il classico fantasy tolkeniano e nemmeno alla lewis (e nemmeno alla brooks), si distacca da t...Continua
Fabio G.
Ha scritto il 07/07/16
Oggi lo chiamerebbero Young Adult Fantasy

Un classico che più classico non si può. Sembra di assistere a una seduta di DnD. Lo consiglierei solo ai giovanissimi lettori che si vogliono avvicinare al fantasy per la prima volta. Traduzione orribile, errori e refusi dappertutto.

Vilya
Ha scritto il 29/11/15

Libro veloce e leggero, con pochi approfondimenti sia di luoghi che di personaggi.

PaoloZ
Ha scritto il 28/09/14

Rilettura in lingua originale del primo romanzo fantasy che io abbia letto.
Grande effetto nostalgia, il romanzo è un tie-in, simpatico ma un po' troppo semplice

• 1 mi piace

¤ Manu ¤
Ha scritto il Mar 22, 2008, 12:17
La speranza è la negazione della realtà, è la carota appesa davanti al cavallo da tiro per farlo camminare nel vano tentativo di raggiungerla.
Pag. 346
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi