I falsi miti dell'evoluzione

Top ten degli errori più comuni

By Charles Sullivan

| Mass Market Paperback | 9788822068040

Like I falsi miti dell'evoluzione ?

Esiste veramente un anello mancante tra l'uomo e la scimmia? Perché sopravvivono solo gli esseri più adatti? Come funziona il meccanismo della selezione naturale? Il 2009 è il duecentesimo anniversario della nascita di Darwin e il centocinquantesimo Continue

Esiste veramente un anello mancante tra l'uomo e la scimmia? Perché sopravvivono solo gli esseri più adatti? Come funziona il meccanismo della selezione naturale? Il 2009 è il duecentesimo anniversario della nascita di Darwin e il centocinquantesimo dalla pubblicazione de L'origine delle specie, il suo testo fondamentale sulla teoria dell'evoluzione. Questo libro ci guida attraverso i più comuni «miti» presenti nella coscienza popolare, e non solo, in materia di evoluzione. Con un linguaggio chiaro, diretto e ricco di esempi, gli autori illustrano gli errori più diffusi che ostacolano la corretta interpretazione dei processi evolutivi di tutte le specie viventi. Un affascinante viaggio che dal presente ci riporta alle origini della vita.

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 224 Pages
  • ISBN-10: 8822068041