3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854131172 | Isbn-13: 9788854131170 | Data di pubblicazione:

Genere: History , Religion & Spirituality , Social Science

Ti piace I fantasmi di Milano. Misteri, segreti e leggende di un'insolita città dell'occulto?

Niente fantasmi a Milano

Leggendo questo libro emerge che, di fatto, di fantasmi a Milano non ce ne sono o ce ne sono molto pochi che compaiono solo in rarissime occasioni. Nonostante questo è un libro gradevole e di facile lettura e racconta un sacco di storie e leggende sulla città.

Scritto così così, in molti passaggi sembra che l'autrice parli per sentito dire. Chi è interessato all'argomento troverà più gradevole "Milano segreta", sempre della stessa collana misteri italiani di newton&Compton.

Piacevole e interessante; muove la curiosità. Ovviamente non credo nei fantasmi, ma dopo aver letto questo libro mi capita, passeggiando per Milano, di vedere alcuni luoghi sotto una luce diversa. Un'atmosfera un po' misteriosa...