I fucilieri di Sharpe

Le avventure di Richard Sharpe

di | Editore: TEA
Voto medio di 181
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
È l'inverno del 1809: mentre le truppe di Napoleone Bonaparte stanno dilagando in Spagna, l'esercito britannico è costretto alla ritirata.
Richard Sharpe, valoroso tenente dell'esercito di Sua Maestà Britannica è al comando di uno sbandato dista
...Continua
Lis (anche su...
Ha scritto il 05/04/17

Non mi resterà impresso nella memoria a lungo ma è stata una lettura piacevole della saga di Sharpe.
Tre e mezzo

Alex
Ha scritto il 10/05/12

La saga di Sharpe stava iniziando a diventare pesante, ma questo sesto capitolo (in ordine cronologico della storia) si è rivelato più scorrevole e interessante.

willer86
Ha scritto il 23/04/12

non riesco più a smettere :D
W Sharpe

edivad74
Ha scritto il 04/10/11
Premessa fondamentale. Nella mia libreria i volumi che riguardano le avventure di Richard Sharpe, non sono ordinati per data di uscita, bensì in ordine storico/cronologico. E' questo quindi l'ordine in cui suggerisco di leggerli. Naturalmente posso e...Continua
EngBoy
Ha scritto il 26/12/10

assolutamente complementare con il ciclo di Jack Aubrey di O'Brien, bellissimo scorcio delle battaglie napoleoniche! Purtroppo non è il primo libro del ciclo di Sharpe, ma comunque leggibilissimo.

• 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi