Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

I fuochi dell’ira

By Wilbur Smith

(358)

| Paperback

Like I fuochi dell’ira ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

32 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Africa. Sud Africa, meglio. Dopoguerra. Apartheid e prime lotte per rivendicare i diritti dei neri. Politica, lotta al e per il potere, intrighi amorosi, amore per la giustizia. Personaggi di ogni sorta, spregiudicati, cinici, incapaci, vendicativi, ...(continue)

    Africa. Sud Africa, meglio. Dopoguerra. Apartheid e prime lotte per rivendicare i diritti dei neri. Politica, lotta al e per il potere, intrighi amorosi, amore per la giustizia. Personaggi di ogni sorta, spregiudicati, cinici, incapaci, vendicativi, passionali, brillanti, crudeli. Shasa e la sua famiglia, Moses Gama e i suoi seguaci, De La Rey e i governi di destra. Uomini, e donne, pronti e pronte a tutto per ottenere quel che vogliono.

    Is this helpful?

    Zefiro said on Apr 15, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Forse un po' troppo frettoloso il finale, per il resto ben scritto, scorrevole, coinvolgente, con dei bei personaggi, con i loro pregi e i loro difetti. Avventura, intrighi, amicizie, amori, litigi e sfide si intrecciano nella trama, mostrando tutti ...(continue)

    Forse un po' troppo frettoloso il finale, per il resto ben scritto, scorrevole, coinvolgente, con dei bei personaggi, con i loro pregi e i loro difetti. Avventura, intrighi, amicizie, amori, litigi e sfide si intrecciano nella trama, mostrando tutti i lati dei protagonisti cosicché ti affezioni a tutti, non trovi un antagonista vero e proprio e assisti, leggendo, senza "tifare" per l'uno o per l'altro

    Is this helpful?

    Momo said on Nov 21, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    E ora posso dire: "Wilbur Smith ha scritto un brutto libro!" Oltre al fatto che questo era il terzo di una saga, e che quindi mi sono dovuta sorbire ben tre tomi di orribili personaggi, noiose e superficiali vicende. Dove è la fedeltà? L'amore, l'ami ...(continue)

    E ora posso dire: "Wilbur Smith ha scritto un brutto libro!" Oltre al fatto che questo era il terzo di una saga, e che quindi mi sono dovuta sorbire ben tre tomi di orribili personaggi, noiose e superficiali vicende. Dove è la fedeltà? L'amore, l'amicizia che riempiono le pagine di Smith? Certo, non si può pretendere che tutti i libri siano uguali, ma lui, pur essendo il mio scrittore moderno preferito, mi ha veramente deluso. Un libro, o meglio, una saga che non consiglio: ti porta in alto...pone al lettore aspettative e speranze, e poi tutto cade nella più profonda delusione, sino all'ultima pagina. Non c'era nulla di buono. Mi ha fatto perdere mesi di lettura, per lasciare solo amaro in bocca. E come se non bastasse c'è pure il continuo! Penso che farò passare parecchio prima di avventurarmici. Due stelline, perché oggi mi sento buona.

    Is this helpful?

    seraph87 said on Jul 4, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    :/

    Lievemente più scorrevole, al contrario de "Il trionfo del sole" ma altrettanto pesante..

    Is this helpful?

    Cassie said on Mar 31, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book