I giardini di Ceylon

Voto medio di 80
| 7 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Ha scritto il 06/12/17
I giardini di ceylon
Siamo in Sri Lanka precisamente a Colombo,ad inizio 900 sul finire della dominazione inglese. Il romanzo ci racconta la vita di due famiglie di Colombo di cui una appartenente all'alta società, l'altra appartenente al ceto medio. I protagonisti sono ...Continua
Ha scritto il 02/10/16
Una vera sorpresa
Ho iniziato il libro per la ragione sbagliata ma questa non è riuscita a rovinarmi la lettura.

Romanzo affascinante che descrive la vita di una tipica famiglia ricca di singalesi alla fine della dominazione inglese in Sri Lanka, a inizio '90
...Continua
Ha scritto il 23/12/15
I giardini di Ceylon di Shyam Selvadurai: un incrocio tra Jane Austen e George Eliot, con un eroe omosessuale che sacrifica la propria felicità in nome della famiglia, e un'eroina che sfugge a ben tre matrimoni e riesce a conservare la sua indipenden ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 18/12/09
I giardini di Ceylon: tra amore e desiderio di libertà

Il romanzo I giardini di Ceylon di Shyam Selvadurai – scrittore cingalese trapiantato in Canada – è un romanzo che potrebbe a pieno titolo entrare
...Continua
Ha scritto il 27/03/08
Ho fatto una gran fatica a leggerlo,non lo ricordo ma mi ha lasciato una bella senzazione,forse ero poco matura per leggerlo
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Ha scritto il Dec 15, 2016, 16:24
la donna è tutto quello di cui il mondo ha bisogno.
la donna è tutto quello di cui il mondo ha bisogno.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi