I grandi casi dell'ispettore Poirot

Assassinio sull'Orient Express - Morte sul Nilo - L'assassino di Roger Ackroyd

Voto medio di 22
La scrittrice più famosa della storia e il suo personaggio più amato, la donna che ha scritto le regole del giallo e l’uomo capace di venire a capo di ogni delitto: Agatha Christie e il suo Hercule Poirot, la nuova coppia d’oro del fumetto. Tre omici ...Continua
Nelith
Ha scritto il 12/09/12

Pessimo adattamento ai libri. Le storie sono sempre belle ma trasformate in un fumetto decisamente pessimo e caotico. Sono difficili da seguire se non si conosce già la trama.
I disegni non sono male, ma niente di eccezionale.

Marilena Duca
Ha scritto il 10/08/11

Disegni banali, in compenso la trama è incomprensibile. se non avete già letto i romanzi della christie, non si capisce un'acca di quello che succede. un fumetto assolutamente brutto rovina le bellissime storie di poirot.

Alicewfiorentina
Ha scritto il 24/07/11

fumetto.....la grafica mi è piaciuta molto!!!!

Matteo
Ha scritto il 01/06/10

Sono arrivato solo a finire il primo dei tre e devo ammettere che l'illustrazione è stupenda, ma forse dovevano mettergli un poco meno di capelli e un po' più di baffi a Poirot :)

Uiuisa
Ha scritto il 18/01/10

Pessima trasposizione fumettistica di alcuni classici della maestra del giallo. Le vignette sono una pasticciato riassunto del plot dei romanzi, a tratti parecchio confuso.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi