I greci d'Occidente

Voto medio di 102
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La colonnizzazione greca dell'Adriatico, dello Ionio e del Tirreno fino aGibilterra sotto tutti i suoi aspetti: i motivi del viaggio, i pericoli, lenavi, la fondazione delle colonie, l'arte, l'economia, ecc. Un saggio sui"greci fuori dalla Greci ...Continua
M.G.
Ha scritto il 18/03/17

Leggere questo libro, ha rafforzato la mia idea di immigrazione, la quale non è questa che ci vogliono propinare.

• 1 mi piace
PPP
Ha scritto il 27/12/12

Previo alleggerimento di quelle di Braccesi e integrazione in un unico volume con quelle di 'Mare Greco', le pagine di VMM costituirebbero così sostanziosa entrée a cotanta epopea.

Ulisse
Ha scritto il 03/11/12
Ai giorni nostri siamo abituati a vedere la migrazione dei popoli come un fastidioso problema; più di duemila anni fa questo fenomeno, al contrario, gettò le basi per la creazione di una cultura che ancora attualmente scorre nelle vene della maggior...Continua
Lugh Pascoletti
Ha scritto il 14/12/11

Questo saggio manca di organicità, sebbene si legga facilmente, non tratta l'argomento attraverso una giusta sistematica. L'ho trovato poco utile.

• 1 mi piace
Ápeiron
Ha scritto il 09/12/09

Esposizione chiara e lineare dell'argomento. Ha un valore aggiunto per me, in quanto siciliano

• 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi