I guaritori

Editore: Longanesi

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 464 | Formato: Altri

Isbn-10: 883040084X | Isbn-13: 9788830400849 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Martini Vigezzi S.

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace I guaritori?

letto anni fa, lo ricordo ancora con affetto, e rammento ancora delle scene della vita della clinica. non oso rileggerlo, certi ricordi sono preziosi e non devono scontrarsi con l'odiernità.

Sto riesumando nella mia memoria i libri dei "bei tempi che furono"!!^^Questo l'ho notato ieri nel reparto "archeologico" della libreria...ricordo che mi era piaciuto molto e che devo aver letto qualche altro libro di Denker.
    Della trama ricordo una "cippa" solo che era bello...quasi quasi ...continua

Della trama ricordo una "cippa" solo che era bello...quasi quasi lo rileggo!