I love cooking

Pasta, carne, pesce, verdure, pizze, dolci in 250 ricette.

By AA.VV.

| Hardcover | 9788858004739

Like I love cooking ?

Amo tutti i libri di cucina, perchè in ognuno di essi c'è sempre qualche ricetta interessante.
    Ma che mi si venga spiegato come si cucina la caprese mi sembra un pò eccessivo.

Ad ogni modo mi sta bene così, visto che il libro non l'ho comprato ma l'ho preso in regalo alla Feltrinelli con l'acquisto di due libri, e l'aggiunta di 3.90€.
    Invece devo dire che quello con tutte le ricette di cioccolato mi è piaciuto decisamente di più.

Alessandra said on Oct 28, 2012 | Add your feedback

UN connubio perfetto, ricette facili e veloci a un prezzo economico ( € 3,90 in offerta alla Feltrinelli).

madrenatura said on Oct 19, 2011 | Add your feedback

Premetto che la recensione è in questo caso più che mai soggettiva, magari per chi sa cucinare meglio di me questo libro merita cinque stelle!

Lati positivi, acquistato a 3.90€. Bel formato, alcune belle fotografie dei piatti e sicuramente tanti altri che non sono in grado di apprezzare.
    Lati negativi. Poche ricette per chi, come me, sa cucinare pochissimo. Anche la maggior parte dei piatti "facili" o "veloci" non lo sono affatto oppure presuppongono l'uso di ingredienti dei quali fino a pochi minuti prima non conoscevo nemmeno l'esistenza (o che magari non saprei dove trovare...ma dove diamine li vendono i pinoli??????).
    Per non parlare dell'utilizzo di termini che ho dovuto cercare sul vocabolario (dicesi "mondare"???). Ho fatto alla fine una "shortlist" delle ricette buone per me, ma non ne sono uscite tantissime...
    Molto semplicemente, non adattissimo ai super-principianti dei fornelli...

Gianluca said on Sep 30, 2011 | Add your feedback

Rendiamoci conto che qui si parla del sublime segreto che svela come ottenere la perfetta bruschetta al pomodoro.

Mica Fuffa.

Sery-amente said on Sep 30, 2011 | 1 feedback

Mi piace cucinare. E so farlo, direi da sempre. Cosa che accade quando tua madre lavora ed hai tre fratelli più piccoli e niente tate nè cameriere.

Soprattutto cucinare per gli amici o per un uomo (quando l'uomo in questione oltre a voler assaggiare me, gradisce anche assaggiare la mia cucina)..
    E' cosa grave questa mia passione? E' previsto il ricovero in clinica di igiene mentale? Per favore,ditemelo così da oggi solo cibi precotti e Mc Donald'S...però con la cucina del secondo rischio di diventare come Carrisi (per maggiori informazioni leggere il commento a "Il suggeritore" di Carrisi appunto)...ahi ahi ahi......
    E poi il libro lo davano a 3.90 Euri se compravi altri due libri...quindi....eccolo in bella mostra in libreria! E in cucina :-)

Ella said on Sep 28, 2011 | Add your feedback

• Hardcover 351 Pages