Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

I love shopping

By Sophie Kinsella, A. Raffo (Editor)

(5643)

| Others | 9788804589914

Like I love shopping?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Critics

  • I love shopping con mia sorella

    La trama e le recensioni di I love shopping con mia sorella, romanzo di Sophie Kinsella edito da Mondadori. Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a c ... (read full critics)

    Qlibri published on Mon, 27 Jun 2011

  • I love shopping Sophie Kinsella

    Dalla sua scrivania Becky Bloomwood, che di professione fa la giornalista economica, dà consigli ai lettori su come risparmiare e fare investimenti sicuri. Ma quando è a “piede libero” si trasforma in una macchina da shopping, capace di far piombare ... (read full critics)

    elle published on Fri, 3 Dec 2010

16 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person find this helpful

    Becky è una giovane giornalista finanziaria completamente svanita. Vive per lo shopping e spende spende spende.. finché - t'oh! - finisce in rosso.. come si tirerà fuori dai guai?

    Intendiamoci, è uno dei libri più superficiali che abbia mai letto. Ma che risate!!! Mi sono rispecchiata in alcuni pen ... (continue)

    Becky è una giovane giornalista finanziaria completamente svanita. Vive per lo shopping e spende spende spende.. finché - t'oh! - finisce in rosso.. come si tirerà fuori dai guai?

    Intendiamoci, è uno dei libri più superficiali che abbia mai letto. Ma che risate!!! Mi sono rispecchiata in alcuni pensieri di Becky, per fortuna non sono malata di shopping anche se ho iniziato ad invidiare il suo gusto nel vestire e i suoi infiniti viaggi mentali. Che fantasia questa ragazza!!!

    Da leggere per divertirsi ;)
    E se lo Shopping è il vostro pallino, con questo libro avete fatto bingo... o la vostra rovina :P
    A me è venuta una super-voglia di comprare comprare comprare!!

    Is this helpful?

    stetia said on Dec 31, 2011 about the Mass Market Paperback edition | Add your feedback

  • 1 person find this helpful

    Letto da: Laura.

    Ok, è estate, volevo qualcosa di leggero e spensierato, però la protagonista è insopportabilmente superficiale.<br />In confronto a Becky, Bridget Jones è simpaticissima e intelligentissima. Io il mio contributo a questo genere letterario l'ho dato. Stop!

    Is this helpful?

    PeppeLaura said on Aug 19, 2009 about the Mass Market Paperback edition | Add your feedback

  • Ogni tanto una lettura di tutto relax, magari nel fine settimana ci vuole. Ecco che questo testo di Madeleine Wickham , in arte Sophie Kinsella è proprio l’ideale: spensierato e ironico, assolutamente disimpegnato ma nel complesso divertente e scorrevole. Era tanto che volevo leggere qualcosa di ... (continue)

    Ogni tanto una lettura di tutto relax, magari nel fine settimana ci vuole. Ecco che questo testo di Madeleine Wickham , in arte Sophie Kinsella è proprio l’ideale: spensierato e ironico, assolutamente disimpegnato ma nel complesso divertente e scorrevole. Era tanto che volevo leggere qualcosa di questo genere per me nuovo, cioè il "chick lit" e questo testo è forse uno dei più famosi. Niente di intellettuale, né di importante ma certamente è piacevole.

    Is this helpful?

    elettra said on Feb 7, 2012 about the Paperback edition | Add your feedback

Book Details

Improve data of this book

Groups conversations

Prices Change currency & sellers

ISBN Edition List Sale Seller
9788804589914 Others €12.00 €10.56 IBS.IT
Other editions
+ 116 copies tradable: 1 in USA
Added to Shelf Added to Wish List

Inline Translation Mode

Left click to navigate, right click to translate.

inline translation guide

or close

Inline translation is not ready for this page yet.

Inline translation mode.

Share this page with your friends.

The viewport has not loaded.