I love shopping

Voto medio di 2745
| 357 contributi totali di cui 356 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Becky è una giornalista che dalle colonne di una rivista finanziaria londinese consiglia risparmio e investimenti sicuri. E' carina, piena di inventiva, determinata. E ha un'irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto da diventare ... Continua
Ha scritto il 20/08/17
Becky e la sua grande passione: lo shopping!
Finalmente sono riuscita ad iniziare questa lunga serie delle avventure di Becky!, (Consigliata da una mia cara amica!) una ragazza semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Che ho adorato sin dalle prime righe!Sognatrice, allegra, intraprendente una ..." Continua...
Ha scritto il 20/07/17
Volevo una lettura leggera, da sdraio e ombrellone, e l'ho torvata. Ma quanto è antipatica sta Becky!
Ha scritto il 03/07/17
molto divertente
Ho sempre snobbato questo genere di libri ed invece mi sono divertita molto a leggere questo.
Ha scritto il 25/06/17
Noia
La trama è inconsistente, l'umorismo patetico e la protagonista oltre a essere davvero DETESTABILE va incontro a un lieto fine assolutamente immeritato.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 11/05/17
Per una non amante del genere rosa, veramente una lettura piacevole, letto dopo aver visto il film.
La kinsella riesce a farti passare dei momenti di leggerezza e di spensieratezza coi suoi libri.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi