I love shopping a Las Vegas

Voto medio di 225
| 51 contributi totali di cui 49 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dopo Hollywood… Las Vegas. Il seguito delle avventure americane di Becky Bloomwood!Becky Bloomwood, da poco trasferitasi a Los Angeles con Luke e la piccola Minnie, viene raggiunta negli Stati Uniti dall'amica del cuore Suze e da suo marito Tarquin, ...Continua
Sabrina
Ha scritto il 29/04/18

la kinsella ormai da anni ci marcia e rimarcia su becky e la sua stramba famiglia dalle avventure improbabili, si legge per una sorta di dovere morale ma crescendo non ci si può non allontanare dall'evidente immaturità della protagonista

Clacla =)
Ha scritto il 29/04/18
I love shopping a Las Vegas
Non riesco proprio a creare una recensione negativa alla mia carissima Kinsella ma...MA purtroppo è giunto il momento di essere sinceri e affermare che questo libro non mi ha fatto impazzire! Per fortuna la scrittura è la favolosa firma dell'autrice...Continua
Vale
Ha scritto il 11/04/18
SIAMO ALLA FRUTTA

Seconda deludente parte di I love shopping a Las vegas. Beky ha perso la sua brillantezza, il suo humor e soprattutto non fa più neppure shopping! La stessa storia fa acqua da tutte le parti. Credo che la saga sia arrivata "alla frutta".

Sheila
Ha scritto il 15/03/18

In questo libro della serie di Becky ci sono meno frivolezze, anche se come sempre è molto simpatico, e più sentimenti. Sempre frizzante e dinamico, ma più ricco di buoni sentimenti.

Roberta (anche...
Ha scritto il 13/12/17
Basta!

Come raschiare il fondo del barile pardon dell'armadio di Becky Bloomwood ... adesso per favore Sophie basta !!!

Pucci58
Ha scritto il May 04, 2016, 14:18
"Non si può avere tutto" è il mio motto preferito...Non si può avere tutto perchè dove diavolo lo metteresti?
Pag. 261
Pucci58
Ha scritto il May 04, 2016, 14:17
Forse dovrei comprarmi qualcosa x tirarmi un pò su il morale. Migliorare il mio umore e nello stesso tempo sostenere l'economia locale. Si lo faccio.
Pag. 30

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi