I love shopping a Las Vegas

Voto medio di 204
| 47 contributi totali di cui 45 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dopo Hollywood… Las Vegas. Il seguito delle avventure americane di Becky Bloomwood!

Becky Bloomwood, da poco trasferitasi a Los Angeles con Luke e la piccola Minnie, viene raggiunta negli Stati Uniti dall'amica del cuore Suze e da suo marito Tarquin, nonché dai genitori e dalla loro vicina di casa Janice. Quando all'improvviso suo padre scompare nel nulla insieme a Tarquin, Becky decide di intraprendere con gli altri un viaggio avventuroso sulle loro tracce a bordo di un camper che li porterà fino a Las Vegas. Ma dove sono finiti suo padre e Tarquin? Perché se ne sono andati in fretta e furia senza dare spiegazioni a nessuno? L'atmosfera sul camper è molto tesa perché Suze, che sembra essere sempre più legata ad Alicia, la famigerata "Stronza dalle Gambe Lunghe", le ha chiesto di unirsi al gruppo e la madre di Becky, comprensibilmente scossa per l'assenza ingiustificata del marito, decide di coinvolgere anche la temibile consuocera Elinor… Guai in vista! Sullo sfondo di luoghi desertici e paesaggi mozzafiato ha così inizio una vera e propria "missione di soccorso" capitanata dalla nostra indomita protagonista, che si troverà di fronte a non pochi ostacoli ma inventerà mille strampalati stratagemmi per ritrovare suo padre e Tarquin e scoprire cosa si nasconde dietro il loro viaggio misterioso. Con I love shopping a Las Vegas Sophie Kinsella scrive con l'immancabile stile e arguzia un nuovo capitolo della vita di Becky, che si cimenta in un esilarante viaggio on the road nel selvaggio West americano, regalandoci momenti di pura spensieratezza. ...Continua

Ha scritto il 13/12/17
Basta!
Come raschiare il fondo del barile pardon dell'armadio di Becky Bloomwood ... adesso per favore Sophie basta !!!
Ha scritto il 03/07/17
Ormai Becky non riserva più sorprese...
Becky Brandon (nata Bloomwood) mi ha fatto ridere per diverso tempo. Ora sembra non avere più sorprese e gli ultimi due libri mi hanno lasciata con un senso di tristezza addosso. Un po' come quando rimpiangi la fine di un bel film: solo che in questo ...Continua
Ha scritto il 12/04/17
Le avventure di Becky sono sempre state tra le mie letture "leggere" preferite perchè sono sempre state divertenti, ma senza essere eccessivamente "stupide".
Purtroppo però con quest'ultimo episodio della saga si è arrivati al punto in cui forse
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 05/04/17
Triste
Debolissimo episodio delle avventure di Becky, che ha perso splendore, spensieratezza e allegria presenti nei tomi precedenti.
Una storia un po' sconclusionata e senza apparente senso, un colpo di scena finale scontato e una narrazione decisament
...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 21/02/17
Finalmente una Becky diversa da quella a cui siamo abituati, che cresce e che si riscatta sia caratterialmente che moralmente rispetto alle vicissitudini del libro precedente. Godibile.

Ha scritto il May 04, 2016, 14:18
"Non si può avere tutto" è il mio motto preferito...Non si può avere tutto perchè dove diavolo lo metteresti?
Pag. 261
Ha scritto il May 04, 2016, 14:17
Forse dovrei comprarmi qualcosa x tirarmi un pò su il morale. Migliorare il mio umore e nello stesso tempo sostenere l'economia locale. Si lo faccio.
Pag. 30

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi