I love shopping in bianco

Editore: Mondadori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 366 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale

Isbn-10: 8804464887 | Isbn-13: 9788804464884 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Raffo

Disponibile anche come: Tascabile economico , Paperback , eBook

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace I love shopping in bianco?

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto:dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoisogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favolosoappartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto disposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata.La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino dellaloro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della suafamiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente benaltri piani nella sfavillante New York.

Mistero Kinsella

Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

Finalmente Becky acquista qualche punto

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa v ...continua

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello.

davvero divertente

...non credevo che Becky potesse fare follie anche senza la carta di credito...ed invece questo libro è una prova della continua, ineusaribile fantasia della Kinsella.Bello e divertentissimo !

Questo terzo libro, ha avuto un qualcosa di speciale, chissà forse perchè adoro i matrimoni e ho iniziato questo libro con più entusiasmo del solito.

Ma oltre alle fantastiche scene comiche e drammatiche che la Kinsella riesce a dare, questo terzo volume mi ha regalato davvero tanta ansia! ...continua

Insomma la domanda che mi sono posta durante tutta la lettura è stata "Ma in quale continente si sposerà alla fine Becky?" ed ero sicurissima che lei non avrebbe risolto la cosa fino alla fine!
    Insomma mi immedesimavo in lei, mi disperavo insieme a lei come solo un'amica può fare.
    Perchè in fondo dopo ben 3 libri, ormai Becky è diventata un'amica speciale.

I libri della Kinsella non saranno "alta" letteratura, ma scorrono che è una meraviglia e non vedi l'ora di vedere come riuscirà Becky a tirarsi fuori dal suo ennesimo, enorme problemino!

Voto: 8.5