I love shopping in bianco

By Sophie Kinsella

Like I love shopping in bianco ?

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto:dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoisogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favolosoappartamento a Manhattan con il Continue

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto:dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoisogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favolosoappartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto disposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata.La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino dellaloro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della suafamiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente benaltri piani nella sfavillante New York.

Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

Ca Happy said on Apr 4, 2014 | Add your feedback

Sempre divertente!

Il terzo libro della saga "I love shopping" è il più assurdo e paradossale. Però riesce sempre a divertirmi, a staccarmi completamente dalla realtà!

Elena ...A forza di essere vento... said on Mar 5, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

Moscerino said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

La trama non è niente di speciale. Becky rimane la ragazza superficiale e senza carattere de I love shopping. Non credo che correro' a procurarmi I love shopping a New York.

sonietta82 said on Feb 10, 2014 | Add your feedback

Finalmente Becky acquista qualche punto

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse ...(continue)

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello.

Elisabeth Bennet (SCAMBIO cartacei) said on Jan 19, 2014 | Add your feedback

Be non ci si poteva aspettare altro!. Sono rimasta molto delusa, storia impossibile e non credibile. Volevo una lettura leggera, ma questo é troppo.

ad62 said on Jan 6, 2014 | Add your feedback

Collection with this book