Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

I love shopping in bianco

By Sophie Kinsella

(368)

| Paperback | 9788804589938

Like I love shopping in bianco ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con Continue

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York. Becky non vorrebbe deludere nessuno, e così, fedele alla sua beata incoscienza, decide di divertirsi un po' a provare abiti da sposa, assaggiare torte e preparare liste di nozze. Ma il tempo vola, dalle due parti dell'oceano fervono i preparativi e improvvisamente Becky si rende conto di essere nuovamente nei guai. Perché la sposa è una, lei, ma i matrimoni sono due, in due continenti diversi, lo stesso giorno...

364 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Mistero Kinsella

    Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i so ...(continue)

    Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

    Is this helpful?

    Lamianicchia said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

    Is this helpful?

    Ca Happy said on Apr 4, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sempre divertente!

    Il terzo libro della saga "I love shopping" è il più assurdo e paradossale. Però riesce sempre a divertirmi, a staccarmi completamente dalla realtà!

    Is this helpful?

    Elena ...A forza di essere vento... said on Mar 5, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

    Is this helpful?

    Moscerino said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La trama non è niente di speciale. Becky rimane la ragazza superficiale e senza carattere de I love shopping. Non credo che correro' a procurarmi I love shopping a New York.

    Is this helpful?

    sonietta82 said on Feb 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Finalmente Becky acquista qualche punto

    Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

    non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse ...(continue)

    Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

    non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello. 

    Is this helpful?

    Elisabeth Bennet (SCAMBIO cartacei) said on Jan 19, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book