I love shopping per il baby

By Sophie Kinsella

Like I love shopping per il baby ?

Bah!

Ripetitivo.decisamente. Praticamente é sempre la stessa trama, trita e ritrita ,in ogni libro. Cambiano solo i nomi dei comprimari di turno( + o -) e lo sfondo, ma poi la storia é sempre quella, con becky che si salva per il solito colpo di fortuna(o perché il marito passa a saldare). All'inizio la storia era carina e faceva ridere,ma dopo tutti sti libri la cosa é diventata una palla.io x gli ultimi due passo.

Rosy-blondie Simone said on Oct 5, 2014 | Add your feedback

Mistero Kinsella

Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

Lamianicchia said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

Finalmente!!

Ho più o meno odiato tutti gli altri libri della saga... ma finalmente questo libro è stato piacevole! Non tra i miei preferiti, ma finora sicuramente in cima alla lista di libri della Kinsella!
    Becky è sempre Becky, ma probabilmente mi sono abituata ...(continue)

Becky è sempre Becky, ma probabilmente mi sono abituata a lei o comunque le sue stranezze in questo libro sono limitate, spesso lascia intendere, e anche un po' giustificate dalla situazione! Mi ha fatto persino ridere! :)

Elisabeth Bennet (SCAMBIO cartacei) said on Sep 6, 2014 | Add your feedback

Probabilmente il fatto che era tanto tempo che non leggevo la Kinsella, in particolare poi le avventure di Becky, ha influito positivamente.

Mi ero quasi dimenticata quanto fosse simpatica e buffa la protagonista e quanto fosse ironica e brava l'ormai (a me) cara Sophie!
    Mi è piaciuto tanto (non meno del primo) e mi ha fatto ridere e sorridere davvero!
    Ore spensierate assicurate!

Lady Diana said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

Delude sempre più...

Leggerò anche l'ultimo proprio per mettere fine a questa saga, che si fa sempre più deludente.
    Annoia perfino una shopping dipendente come me. Sempre più buonista e melenso, e sempre meno ironico.

Elena ...A forza di essere vento... said on Jun 8, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Cara Kinsella, hai rovinato tutto!

Questo è decisamente l'episodio più brutto. La Kinsella ha rovinato tutto. Io ero innamorata di Luke Brandon e lei l'ha reso un tale stronzo, proprio nel momento in cui Becky avrebbe avuto più bisogno di lui e delle sue attenzioni. Il lavoro è importante, ok, ma non ci si comporta così, soprattutto facendo credere a tua moglie incinta di avere un'amante (wtf?!) Luke era davvero l'uomo dei miei sogni, e nonostante alla fine sia tornato ad essere quello che era all'inizio, adesso per me non è più lo stesso.
    A parte gli scherzi, sul serio non è mi è piaciuto come la Kinsella ha trattato il suo personaggio in un momento tanto delicato, quindi 2 stelle scarse.

Caterina Checcacci said on Feb 16, 2014 | Add your feedback