I love shopping per il baby

By Sophie Kinsella

Like I love shopping per il baby ?

Finalmente!!

Ho più o meno odiato tutti gli altri libri della saga... ma finalmente questo libro è stato piacevole! Non tra i miei preferiti, ma finora sicuramente in cima alla lista di libri della Kinsella!
    Becky è sempre Becky, ma probabilmente mi sono abituata ...(continue)

Becky è sempre Becky, ma probabilmente mi sono abituata a lei o comunque le sue stranezze in questo libro sono limitate, spesso lascia intendere, e anche un po' giustificate dalla situazione! Mi ha fatto persino ridere! :)

Elisabeth Bennet (SCAMBIO cartacei) said on Sep 6, 2014 | Add your feedback

Probabilmente il fatto che era tanto tempo che non leggevo la Kinsella, in particolare poi le avventure di Becky, ha influito positivamente.

Mi ero quasi dimenticata quanto fosse simpatica e buffa la protagonista e quanto fosse ironica e brava l'ormai (a me) cara Sophie!
    Mi è piaciuto tanto (non meno del primo) e mi ha fatto ridere e sorridere davvero!
    Ore spensierate assicurate!

Lady Diana said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

Delude sempre più...

Leggerò anche l'ultimo proprio per mettere fine a questa saga, che si fa sempre più deludente.
    Annoia perfino una shopping dipendente come me. Sempre più buonista e melenso, e sempre meno ironico.

Elena ...A forza di essere vento... said on Jun 8, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Cara Kinsella, hai rovinato tutto!

Questo è decisamente l'episodio più brutto. La Kinsella ha rovinato tutto. Io ero innamorata di Luke Brandon e lei l'ha reso un tale stronzo, proprio nel momento in cui Becky avrebbe avuto più bisogno di lui e delle sue attenzioni. Il lavoro è importante, ok, ma non ci si comporta così, soprattutto facendo credere a tua moglie incinta di avere un'amante (wtf?!) Luke era davvero l'uomo dei miei sogni, e nonostante alla fine sia tornato ad essere quello che era all'inizio, adesso per me non è più lo stesso.
    A parte gli scherzi, sul serio non è mi è piaciuto come la Kinsella ha trattato il suo personaggio in un momento tanto delicato, quindi 2 stelle scarse.

Caterina Checcacci said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

Ripetitivo

C'era davvero bisogno di un ulteriore episodio di questa "saga"?

C'era davvero bisogno di un ulteriore episodio di questa "saga"?
    Si è vero, lo stile è quello di sempre, divertente e funzionale, ma dopo 5 romanzi è diventato ripetitivo, con una cadenza sempre uguale e sinceramente mi ha molto annoiato. Preferisco di gran lunga i primi episodi, più originali, più freschi.

soulwoman said on Feb 6, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

"magari faccio meglio a dimenticare tutta questa faccenda dell'ospedale e

Partorire in un negozio, come ho sempre desiderato. Almeno mi sentirei rilassata e felice. E avrei i vestiti gratis" xD

Becky è alle prese con la sua prima gravidanza, ci fa morire dalle risate dall'inizio quando crede di aver scoperto il sesso con la sonda appoggiata sulla... vescica xD In ogni pagina farà la sarcastica, è una matta in senso buono! Ne combinerà di tutti i colori, forte anche quando affronta Venetia e TAC proprio in quel momento le si rompono le acque e a sorpresa nasce una principessina che chiamerà Minnie <3.
    Mi è piaciuto questo penultimo libro, adesso non mi resta che leggere l'ultimo della serie!
    E fra pochi mesi anche io conoscerò il mio principino!!!
    27+1 (28-02-14)

"non me ne ero mai resa conto, ma essere incinta non è niente male! D'accordo, la pancia cresce, ma è normale. E le gambe, in confronto, appaiono più magre. Poi, all'improvviso compare questa fantastica fessura tra i seni che, devo dire, Luke apprezza moltissimo."

"Dicono che la maternità ti cambia, ed è vero. Per una volta nella vita non penso a me stessa, sono assolutamente altruista! E tutto questo per il benessere del nascituro."

"L'istinto mi dice di comprare quel giubbotto di pelle. Mi precipito verso l'espositore e guardo le etichette con la taglia. "Newborn baby", "Small baby". Come faccio a sapere quanto sarà piccolo mio figlio? Mi tasto la pancia, in cerca di ispirazione. Sembra piuttosto piccolo per il momento, ma chi può dirlo? Forse le dovrei comprare tutte e due, per andare sul sicuro."

LoCa87 said on Feb 2, 2014 | Add your feedback