I love torte

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 320 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8895092899 | Isbn-13: 9788895092898 | Data di pubblicazione:

Genere: Cooking, Food & Wine

Ti piace I love torte?

"Tutti i miei dolci preferiti, che siano classici o 'non classificabili', sono qui. Ci troverete il meglio del meglio, mescolato a una bella collezione di nuove ricette. 'Fette di torta' è il capitolo dedicato ai dolci ultra semplici, quelli fondamentali, da portare in ufficio... In 'Nultural barn tarts' ho inserito le ricette per preparare coloratissime torte alla frutta. 'Gorgeous chocolat' mi sembrava indispensabile, soprattutto per quei momenti in cui un dolce al cioccolato può solo fare bene, in modo diretto e senza compromessi... 'My Sweet World' è un modo per condividere i ricordi nostalgici della mia infanzia. Gli ultimi due capitoli sono un po' più smorfiosi: 'Cookies e dolcetti' per essere sempre aggiornati sulle tendenze del momento e 'Wow', in cui troverete dolci eleganti pensati per "fare colpo" senza fare fatica.

guida alla dolcezza

Chiunque ami smodatamente i dolci in ogni loro possibile declinazione non potrà resistere o rimanere indifferente a questo libro. É curato, e accompagna le esecuzioni con spiegazioni così dettagliate ch’è praticamente impossibile fallire. A dispetto del titolo, all’interno non ci sopo solo torte, ma anche dolcetti, muffin e cake , tutti rigorosamente dolci. Annò, c’è anche qualche sorpresina salata. Decisamente un bel libro, se niente niente avrà la fortuna dei precedenti, spopolerà in brevissimo. Ho gli altri di Trish Deseine e per me sono un riferimento preziosissimo.
    (dal mio blog :-))