Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

I love you, Beth Cooper

Di

Editore: Kowalski

3.1
(62)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 315 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8874966326 | Isbn-13: 9788874966325 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: E. Cantoni

Ti piace I love you, Beth Cooper?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
"I love you Beth Cooper", ti amo Beth Cooper, riesce finalmente a urlare dalprofondo dell'anima Denis, il secchione della scuola. Perché la ama da tempo,Beth sarà il suo amore per sempre. Peccato però che non sia proprio il momentopiù giusto per dichiararsi. È la cerimonia di consegna dei diplomi, e questo èil suo discorso di fine anno davanti a tutta la scuola. E peccato che lui, conBeth Cooper, non abbia speranze: è la ragazza più bella e richiesta dellascuola, è il capitano delle cheerleader. Certo, anche lui è presidente... delclub dibattiti. Denis però non demorde e organizza una festa dove inviteràBeth e le sue amiche. Inizia allora una notte folle - la sua prima vera notteda adolescente - in cui succederà di tutto...Età di lettura: da 14 anni.
Ordina per
  • 5

    A me è piaciuto moltissimo. Uno dei più bei libri che ho letto. Mi ha fatto tornare al liceo e con parecchie situazioni al limite dell'assurdo mi ha fatto morire dalle risate. E le canzoni citate ...continua

    A me è piaciuto moltissimo. Uno dei più bei libri che ho letto. Mi ha fatto tornare al liceo e con parecchie situazioni al limite dell'assurdo mi ha fatto morire dalle risate. E le canzoni citate nel libro creano una colonna sonora magnifica. Se amate il genere demenziale, non potete non leggerlo. Lasciate stare la copertina, non è un libro per femminucce.

    ha scritto il 

  • 1

    Più che leggere un libro, sembra di guardare il tipico film americano per adolescenti: protagonista sfigato, innamorato della più bella della scuola nonchè capo delle cheerleader, amico ...continua

    Più che leggere un libro, sembra di guardare il tipico film americano per adolescenti: protagonista sfigato, innamorato della più bella della scuola nonchè capo delle cheerleader, amico altrettanto sfigato ma simpatico, amiche della cheerleader stupide e sue sottoposte. E poi risse e inseguimenti, feste e alcol e un po' di sesso. Rocambolesche avventure nell'arco di una notte. Poi ho scoperto che proprio in questi giorni sta uscendo nelle sale il film tratto da questo libro. Appunto. Insomma, qualche battuta divertente infilata in una serie di luoghi comuni visti e rivisti, tanto che ad un certo punto mi sono chiesta se per caso l'autore non stesse effettivamente parodiando il genere.

    ha scritto il