I love you, Beth Cooper

By Larry Doyle

Like I love you, Beth Cooper ?

"I love you Beth Cooper", ti amo Beth Cooper, riesce finalmente a urlare dalprofondo dell'anima Denis, il secchione della scuola. Perché la ama da tempo,Beth sarà il suo amore per sempre. Peccato però che non sia propri Continue

"I love you Beth Cooper", ti amo Beth Cooper, riesce finalmente a urlare dalprofondo dell'anima Denis, il secchione della scuola. Perché la ama da tempo,Beth sarà il suo amore per sempre. Peccato però che non sia proprio il momentopiù giusto per dichiararsi. È la cerimonia di consegna dei diplomi, e questo èil suo discorso di fine anno davanti a tutta la scuola. E peccato che lui, conBeth Cooper, non abbia speranze: è la ragazza più bella e richiesta dellascuola, è il capitano delle cheerleader. Certo, anche lui è presidente... delclub dibattiti. Denis però non demorde e organizza una festa dove inviteràBeth e le sue amiche. Inizia allora una notte folle - la sua prima vera notteda adolescente - in cui succederà di tutto...Età di lettura: da 14 anni.

Simpatico, divertente e leggero. Non si tratta di grande letteratura ma, a volte, c'è bisogno anche di questo. Ottimo nel suo genere.

The Simple Nana said on Dec 10, 2013 | Add your feedback

Uno di quei libri con cui passare un fine settimana piatto, da adolescenti, che poi ti lascia un sorriso come souvenir.

Lady Rouge said on Nov 11, 2012 | Add your feedback

...adolescenzialmente interessante. Un viaggio nella notte del diploma...Carino e incalzante, una lettura leggere.

Marta said on Mar 29, 2010 | Add your feedback

A me è piaciuto moltissimo. Uno dei più bei libri che ho letto. Mi ha fatto tornare al liceo e con parecchie situazioni al limite dell'assurdo mi ha fatto morire dalle risate.
    E le canzoni citate nel libro creano una colonna sonora magnifica.
    Se amat ...(continue)

E le canzoni citate nel libro creano una colonna sonora magnifica.
    Se amate il genere demenziale, non potete non leggerlo. Lasciate stare la copertina, non è un libro per femminucce.

Koluber said on Jan 17, 2010 | Add your feedback

• Others 315 Pages