Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

I lupi nei muri

By Neil Gaiman

(532)

| Hardcover | 9788804522881

Like I lupi nei muri ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

È la storia di Lucy che sente dei rumori nei muri ed è convinta che siano lupi, mentre tutti gli altri della sua famiglia insistono dicendo che sono dei semplici topolini...

63 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    ah ah ah il finale xD
    Carinissimo, ci stava proprio bene.
    Le immagini sono davvero bellissime, ce ne sono alcune fantastiche. Trovo molto bella anche Lucy, la protagonista, per quanto io non ami i volti così.
    Soddisfatta del regalo ^^

    Is this helpful?

    Ka said on Feb 8, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Calamitante la storia, giocata sul limite e poi sul capovolgimento fra il dentro e il fuori, il di qua e il di là, il rivelato e il nascosto; stupende le tavole, per l'originalità della composizione di disegni, ritagli, fotografie e rielaborazioni gr ...(continue)

    Calamitante la storia, giocata sul limite e poi sul capovolgimento fra il dentro e il fuori, il di qua e il di là, il rivelato e il nascosto; stupende le tavole, per l'originalità della composizione di disegni, ritagli, fotografie e rielaborazioni grafiche al computer e per il sapiente uso del contrasto fra colori caldi e freddi; simpaticissimo il finale. Ma soprattutto, folgorante la regina giardiniera della Melanesia! :-)

    Is this helpful?

    Nyctea said on Nov 11, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Divorato, da me e da mia figlia. Corto? sì, considerato che si tratta di una cinquantina di pagine con mediamente 20 parole a pagina.
    Ma perfetto.
    Non è precisamente una fiaba nera, quanto un racconto che prende in giro alcuni cliché dell'horror con ...(continue)

    Divorato, da me e da mia figlia. Corto? sì, considerato che si tratta di una cinquantina di pagine con mediamente 20 parole a pagina.
    Ma perfetto.
    Non è precisamente una fiaba nera, quanto un racconto che prende in giro alcuni cliché dell'horror con la forza delle parole, sì, ma soprattutto con quella delle illustrazioni di McKean. In una parola: geniali. Miscuglio di tratti violenti, colori, espressionismo, iper-realismo. E lo humour che intride tutta la narrazione, sottile e corposo al tempo stesso, permette la convivenza di due livelli di lettura. Ma l'ultima pagina è godibilissima su entrambi i livelli.

    Is this helpful?

    Ema said on Oct 1, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Molto bella la grafica;
    quando leggo questa storia ad alta voce ai ragazzi mi seguono senza batter ciglio è costruita con un ritmo serrato senza sbavature.

    Is this helpful?

    Letizia Giusti said on Jul 26, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book