I monti di Genova

5.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 112 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8888873015 | Isbn-13: 9788888873015 | Data di pubblicazione:

Genere: Da consultazione , Sports, Outdoors & Adventure , Travel

Ti piace I monti di Genova?

Ormai introvabile, se non forse chiedendolo all'autore/editore, questo libro è un must per chi ama l'escursionismo.

Itinerari facili e difficili, lunghi e corti, ma tutti con un denominatore comune: scoprire le bellezze che sorgono alle spalle di Genova. Dai lunari versanti del Monte Fasce fino alle selvaggie bellezze dell'entroterra voltrese, passando per i misteri dell'abbazia di Cassinelle e la vetusta magniloquenza delle fortificazioni che sovrastano la nostra splendida città.